davidejemt Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Ciao a tutti, spero mi possiate dare una mano. Ho da poco assemblato un pc con le seguenti caratteristiche: Intel Core i5 650 Asus P7H55-USB 3 8 GB RAM nVidia GTX 560Ti Lettore Blu ray Una specie di mostro, in pratica. Pensavo di metterci su Mac OS X Snow Leopard 10.6.2 Hazard. Scaricato e masterizzato ho provato ad avviarlo con -v e anche con -v arch=i386 (tradotti nella versione americana della tastiera, ovviamente) ma non parte l'installazione, bensì appaiono delle scritte e il logo della mela per un instante e poi il pc si riavvia. Come posso fare? Poi potrei sapere i parametri esatti da impostare prima dell'installazione? E ultima cosa, Hazard installa automaticamente il dual boot con Seven? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 ciao non ho provato hazard come distr di hackintosh..comunque io ti direi di provare a mettere o Iaktos o ideneb....che ho provato su un vecchio amd e giravano tranquille..e lanciate con -v senza problemi..però mi pare che devi installare geko o una cosa simile per il booting.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidejemt Inviato 4 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Ti ringrazio per aver risposto, ma a quanto pare è un problema del pc che riavvia sempre dopo l'avviamento del CD/DVD. Stessa cosa accade con iBoot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Prova con la stringa: -v cpus=1 busratio=20 Poi in questa sezione c'è la guida... Per il dual boot: Si, se le 2 partizioni dei 2 OS sono primarie, e se installi il Chameleon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidejemt Inviato 5 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Prova con la stringa: -v cpus=1 busratio=20 Poi in questa sezione c'è la guida... Per il dual boot: Si, se le 2 partizioni dei 2 OS sono primarie, e se installi il Chameleon Grazie, ora formatto in primario xDDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidejemt Inviato 6 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Prova con la stringa: -v cpus=1 busratio=20 Poi in questa sezione c'è la guida... Per il dual boot: Si, se le 2 partizioni dei 2 OS sono primarie, e se installi il Chameleon Niente, rimane bloccato su una schermata piena di scritte D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Lascialo anche 30 min. con le scritte ferme..anch'io dovevo aspettare 10-15 min. e non mel'aspettavo ma poi è partito asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidejemt Inviato 7 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Lascialo anche 30 min. con le scritte ferme..anch'io dovevo aspettare 10-15 min. e non mel'aspettavo ma poi è partito asd Ora lo sto lasciando fare da un ora e ogni tot minuti si aggiunge una scritta "still waiting for root device", ma di leopard nessun segno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidejemt Inviato 7 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Ora lo sto lasciando fare da un ora e ogni tot minuti si aggiunge una scritta "still waiting for root device", ma di leopard nessun segno. Niente da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Prova così: setta i dischi in ACHI dal bios ... metti sul canale 0 il lettore DVD sull' 1 l'hard Disk sata ... stacca quello ide per il momento e riprova ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Devi controllare sul sito produttore della scheda nadre se è compatibile con questo sistema operativo e nel caso non lo sia controllare se aggiornando il bios (ammesso che ci sia un aggiornamento superiore del bios attuale della scheda madre) si abiliti la compatibilità. Ciauuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati