Vai al contenuto

Aiuto urgente driver di rete!!

Black_Ram

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Di solito non ne ho bisogno essendo un esperto di pc, ma questa volta sì. Ho formattato il mio acer aspire 7552g andando a reinstallare win 7 home premium 64 bit. Ovviamente ho dovuto installare i driver. Ma arrivato al driver di rete, scopro una cosa strana: scompattando l'archivio noto che tra i file non c'è l'eseguibile per l'installazione (il famoso setup) ma c'erano i file .sys e altri formati (che a parer mio sono quelli i driver) e ho provato a installarli manualmente tramite gestione dispositivi indicando la cartella appartenente ai driver ma niente di niente!! Inoltre non riconosce la stessa scheda di rete (una broadcom), infatti ho notato che in gestione dispositivi classifica il controller di rete e quello ethernet in "altri dispositivi".. Qui sotto l'immagine della schermata della gestione dispositivi.... Grazie in anticipo ....

http://img713.imageshack.us/img713/6549/screenyp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che il driver di rete ce l'ho .. il problema è che non c'è l'eseguibile per installarlo e di conseguenza ci sono i file sys e altri che devo installare manualmente ma che non mi fa installare perchè non riconosce quale sia la scheda di rete.. Hai capito meglio ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scompattare i driver di rete in una cartella e poi vai in gestione dispositivi ti posizioni su controller di rete e fai tasto destro del mouse e poi proprietà poi driver, aggiorna driver, cerca il software dei driver nel computer, ti posizioni nella cartella dei driver e li installi manualmente, cosi per entrambi le voci.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...