chrisEry Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 salve ragazzi ad agosto ho regalato il libro "halo: la caduta di reach" a mio cognato.. ora lui ha finito di leggerlo e vorremmo sapere esattamente quale è l'ordine cronologico dei libri(non in ordine di uscita).. cercando su internet ho trovato vari ordini e ora non capisco più quale è qll giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) Halo – La caduta di Reach (The Fall of Reach) Autore: Eric Nylund Anno: 2001 Pagine: 321 Prezzo: 15,00 € Halo – I Flood (The Flood) Autore: William C. Dietz Anno: 2003 Pagine: 385 Prezzo: 15.00 euro Halo – Il primo attacco (First Strike) Autore: Eric Nylund Anno: 2005 Pagine: 352 Prezzo: 15,00 € Halo – I Fantasmi di Onyx (Ghost of Onyx) Autore: Eric Nylund Anno: 2006 Pagine: 430 Prezzo: 15,00 € Halo – Contatto su Harvest (Contact Harvest) Autore: Joseph Staten Anno: 2007 Pagine: 408 Prezzo: 15,00 € Halo – Il protocollo Cole (The Cole Protocol) Autore: Tobias S. Buckell Anno: 2008 Pagine: 388 Prezzo: 15,00 € Halo – Evolutions (Evolutions) Autore: Vari Anno: 2010 Pagine: 491 Prezzo: 19,90 € Halo – Cryptum (Cryptum) Autore: Greg Bear Anno: 2011 Pagine: 282 Prezzo: 19,00 € Fonti: halouniverse.it Giocandoci posso dire che il Pianeta Reach è di una epoca ben molto diversa e più "arretrata" rispetto all'anno di Master Chif. Il gioco non segue l'anno dei libri. La storia Halo è fantastica, dovrebbero fare dei film, è troppo affascinante. Modificato 2 Settembre 2011 da MoMy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chrisEry Inviato 6 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 concordo.. da poco meno di un mese abbiamo preso l'xbox praticamente solo per giocare ad halo e siamo rimasta affascinati da halo reach.. anche se nn siamo riusciti ancora a fare ben poco in 3.. la campagna si può fare solo in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati