magixdevil Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Raga io vorrei uppare dei miei links di alcuni giochi per iphone su installous ma non so come fare,mi sapete aiutare?sto cercando da un po' una risposta ma nn ne ho trovata nessuna ho visto che per molti giochi molta gente uppa i propri links ma come fanno? spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magixdevil Inviato 30 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 nessuna sa come? vedo molta gente che mette i propri links per scaricare giochi e altro vorrei capire come fare così metto anche i miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nameless Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Probabilmente,devi registrarti su Apptrackr,e dovresti upparli lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camaro69 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Ciao l'applicazione si chiama crackulous,tempo l'ho usata ed e' semplice. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati