alias_10d Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Ciao a tutti ragazzi ho un problema con iphone 3GS...non riesco a ripristinarlo da Itunes. La versione firmware installata è la 4.3.4 . Quando faccio il ripristino manualmente ricarico dinuovo lo stesso firmware mi esce errore 3194. X favore aiutatemi!!! :\'(:\'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 perchè apple non firma + quel firmware e quindi devi fare ripristina e devifargli scaricare il 4.3.5(firmato da apple per ora) se vuoi rimanere al 4.3.4 devi avere gli shsh salvati del 4.3.4!!! maxk nn fai il downgrade a 4.3.3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alias_10d Inviato 27 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Guarda ho caricato la versione 4.3.5 e sembrava ke il ripristino stava andando a buon punto...solo che è arrivato alla fine ed è uscito errore 1013. Cmq x sbaglio noh ho salvato shsh e ora non c'è li ho più, e quindi non mi fa fare nemmeno il downgrade!( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati