dragonx999 Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) ciao a tutti avrei una problema con il mio compter, lo vorrei rendere un po decente. monta: Processor: AMD Athlon XP 2600+ 1.9 GHz Sistema operativo: Windows XP Professional Service Pack 2 Memoria RAM: 1024MB RAM Scheda video: RADEON 9200 PRO Family Nome scheda madre: Gigabyte GA-7VT600(-L) mi pottreste dire come renderlo un po piu potente senza spendere molto GRAZIe:D??? Modificato 25 Agosto 2011 da dragonx999 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ti conviene comprartelo nuovo, socket 462 che monta la tua scheda madre è vecchio di almeno 9 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zer0_byt3 Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Parlo per esperienza perchè avevo una configurazione simile fino a 2 anni fa che usavo come "muletto" Anche a me era balzata in testa l'idea di aggiornarlo, tuttavia per quel socket non ci sono processori dual core e anche il miglior signle core che puoi metterci comunque è già più che obsoleto. Inoltre lo slot per la scheda grafica è sicuramente uno slot AGP, abbandonato da anni in favore del pci-express. E la memoria ram è memoria ddr, che oltretutto al giorno d'oggi è reperibile praticamente solo online o alle fiere dell'elettronica. Ti conviene prenderne uno nuovo e tenere quello attuale come "muletto", aggiornarlo non conviene, il gioco non vale la candela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Vedi elsupremo, che ti avevo detto io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 e che computer mi pottreste consigliare che sia un po potente e con una buona scheda grafica come portatile o fisso???però senza spendere piu di 700 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 con 700 ce ne fai..a meno che non ti serva anche il monitor..però io con 600 e rotti a natale mi feci un aspire 7551g validissimo se punti sul fisso ci sono un sacco di assemblati buonissimi che con 600-800 euro ti porti a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 25 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2011 secondo te potrebbe andare con i giochi che stanno facendo oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Se vuoi potenziare il Pc solo per i giochi conviene comprarti una console seria (PS3 , XBOX 360 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 concordo con napster... anche il mio pc (fisso) non è di ultima generazione ho una scheda madre con socket 754 e processore AMD Sempron 3100+ 1.8 GHz che ho overcloccato a 2.1 GHz, ho 2 GB di RAM e una nvidia Geforce FX 5500 (AGP).. mi va alla grande per quello che faccio, ho installato XP e Ubuntu e mai mi trovo male e modifico pure le Xbox (fat) senza X360USB!!!!! Ovviamente per giocare uso le console... secondo me ti basta scegliere per cosa lo devi usare. Per giocare secondo me è sempre più affascinante giocare con le console.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulu Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Per un PC da GIOCO, il primo componente da guardare in un upgrade è la scheda video,poi seguita dalla CPU e Ram. Il tuo PC è un PC del 2002-2003 (anch'io ho avuto una CPU BARTON XP 3200+ ) Un PC con: CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W 4GB DDR3 1333Mhz Asrock H67DE3 HD 1TB SATA3 Masterizzatore DVD Geforce GT 240 Puoi giocare decentemente spendendo entro i 350-400€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Una geforce gt240 fa un pò pena oramai, a questo punto prendi una GTX 480 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulu Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 calma. Se avevo ben capito il senso del Thread,lui voleva spendere poco,e non sapendo a che risoluzione gioca etc..etc...gli avevo consigliato una scheda economica,ma che può giocare con dettagli medi (a seconda del game...). se non aveva problemi di denaro,allora gli dicevo: prenditi una Radeon 6990 !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati