shapper Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fà avevo notato un offerta su un PC Compaq ma volevo sapre prima di comprarlo alcune informazioni, dato che non sono molto sicuro delle sue prestazioni. Allora il mio intento è di far girare giochi tipo The sims 3,GTA IV,CoD Black Ops,Stronghold 3 ecc. e volevo sapre fin dove poteva arrivare questo Computer (anche se non credo molto 400 euro PC+monitor+stampante però la tentazione mi è venuta) E' un Compaq SG3-335 FR-M con processore AMD Athlon 2 170 u / Ram 4 GB / Carta Video ATI RADEON 3000 Grazie infinite a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelus611 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Guarda se devi giocare ti sconsiglio vivamente quel pc xk è veramente una base e per giocare decentemente serve un pc medio/alto e poi in generale odio e sconsiglio i fissi pre-assemblati di marca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirklive Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 dai retta ad angelus611 lascia perdere quel coso, se hai le capacità ne fai uno come si deve mirato all'uso che ne vuoi fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulu Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Confermo.....Di solito i PC commerciali sono asemblati molto sbilanciati (discreta cpu e VGA debolissima o con alimentatore scarsissimo....etc.etc) Per giocare decentemente bisogna sapere innanzitutto che monitor hai e a CHE RISOLUZIONE GIOCHI. E' un quesito importante che influenza l'acquisto di tutto il PC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati