giuseppe osui Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Gentili utenti, scusate innanzi tutto l'errore nel titolo: volevo scrivere lg p350 morto. mi presento: sono nuovo deo forum, di san severo (Fg) e sono un meccanico con la passione dei telefonini. Ho acquistato la settimana scorsa un lg p350. Dopo averlo connesso al wifi, ho notato che era disponibile un aggiornamento. Dopo aver cercato sui vari frorum, ho letto che potevo aggiornarlo anche tramite kdz. Lo aggiorno (windows 7 64 bit), vatutto bene sin quando dopo la scritta di cancellazione del drive C il programma ha crashato con vari messaggi tipo "fail e due numeri". Il telefono è passato dalla schermata gialla di emergency ad una nera, in pratica è morto, non lo riconosce più neppure il pc, neanche un altro con windows xp. Nulla, non si accende. Ho provato a farlo andare in recovery, ma forse conosco poco la procedura. Ho un brutto presentimento, che sia da buttare. Non si accende in nessun modo. Cosa posso fare? Diamine a me a quando l'ho aggiornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 l'aggiornamento ti conveniva farlo dal telefono kdz serve per ripristinare il telefono quando si brikka come ora nel tuo caso o per downgradare a una versione prima non per aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe osui Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Ok, ma ora che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 cerca su internet una guida per kdz che ti dice come ripristinare il telefono quando si bricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 essendo lg ha la garanzia dille che aggiornavi e improvvisamente è andato in schermata nera te ne ridanno un'altro o ti fanno aspettare che riparano il tuo anche se avevi il root, è in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati