Untold Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Salve ragazzi...dopo varie lotte con il mio ipod...ho capito che il problema non era lui...ma win7 64biy.. io posseggo 2 pc...e ultimamente ovviamente uso il più aggiornato[laptop con win 7] soltanto che di colpo itunes non mi riconosceva più l'ipod.. dopo vari sbattimenti e ripristini vari tramite vari programmi [usando ireb easyirecovery etc etc] mi viene la malsana idea di riattaccare il vecchio fisso con xp...e sorpresa delle sorprese..itunes lo vede senza problemi... quindi come posso fare per far leggere il mio ipod da win7? [viene riconosciuto come apple device mobile ma itunes non se lo caga proprio] [installate varie versioni di itunes..dalla 9 alla 10.4.. ma niente da fare..] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperSte Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Di che generazione è? E poi è jailbrekkato? E che firmware monta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati