Inviato 22 Agosto 201113 anni Salve ! Ho modificato la mia wii con la nuova guida di questo sito, che dire siete grandi ! Certo che ormai è proprio semplice moddare la wii, mi ricordo quando la moddai con il twilight hack asd Vorrei chiedervi una cosa però, è possibile avviare i miei giochi originali normalmente ? coff Xeno coff blade coff coff
Inviato 22 Agosto 201113 anni Benvenuto in Moddingstudio!! Buona permanenza!! ^^ No, i giochi originali non li puoi avviare normalmente, li devi avviare da Neo Gamma Mod R9 o dall'Homebrew Channel, dipende da quello che hai Comunque non preoccuparti, funzionano perfettamente e ci sono già anche i dati salvati in precedenza quindi non perdi niente!! Spero di esserti stato di aiuto!!
Inviato 22 Agosto 201113 anni Autore quindi se metto il dvd originale e lo faccio partire dal neogamma funge lo stesso ?
Salve ! Ho modificato la mia wii con la nuova guida di questo sito, che dire siete grandi !
Certo che ormai è proprio semplice moddare la wii, mi ricordo quando la moddai con il twilight hack asd
Vorrei chiedervi una cosa però, è possibile avviare i miei giochi originali normalmente ? coff Xeno coff blade coff coff