AndryPrime Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Salve ! Ho modificato la mia wii con la nuova guida di questo sito, che dire siete grandi ! Certo che ormai è proprio semplice moddare la wii, mi ricordo quando la moddai con il twilight hack asd Vorrei chiedervi una cosa però, è possibile avviare i miei giochi originali normalmente ? coff Xeno coff blade coff coff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtsuyaFubuki Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Benvenuto in Moddingstudio!! Buona permanenza!! ^^ No, i giochi originali non li puoi avviare normalmente, li devi avviare da Neo Gamma Mod R9 o dall'Homebrew Channel, dipende da quello che hai Comunque non preoccuparti, funzionano perfettamente e ci sono già anche i dati salvati in precedenza quindi non perdi niente!! Spero di esserti stato di aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 ciao benvenuto.. si le guide qui sono favolose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndryPrime Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 quindi se metto il dvd originale e lo faccio partire dal neogamma funge lo stesso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati