Untold Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 (modificato) salve possiedo un ipod touch mc 2g MC con ios 4.2.1 jb... oggi provo a collegare l'ipod al pc [dopo non sò quanto tempo lol] ma itunes non lo riconosce.. [windows invece si e lo vede come macchina fotografica per la serie WTF?!8|] qualcuno sà come sistemare questo fatto? V__V asdasd edit: per cercare di risolvere ho provato ad aggiornarlo mandandolo in recovery...solo che quando provo a ripristinarlo da itunes mi dà errore 1611 .-. re-edit: infino ho capito che il problema proveniva dal computer [testando l'ipod sul fisso he invece lo leggeva tranquillamente...] e anche per altri problemi infine ho scelto di ripristinare il laptop che usavo [grazie acer per i dischi di recupero] rere edit : ho praticamente formattato il pc..niente..itunes non lo vuole vedere sto ipod touch... [l'altro pc fisso con XP me lo vede tranquillamente..] qualche idea!!?! Modificato 22 Agosto 2011 da Untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 (modificato) Ciao.. mi è capitato una cosa con un errore del genere.. errore 1611 non è che per caso hai modificato il file hosts di windows? C:\Windows\System32\drivers\etc\ host?controlla aprendolo (esegui notepad come amministratore su VISTA/W7) con notepad e cerca se per caso hai: 127.0.0.1 199.7.54.72:80 poi ho trovato: Allora apri tiny umbrella,vai in advanced e togli la spunta a save hosts to cydia on exit e riavvii il computer.Poi metti l'iPod in DFU,fai il ripristino da iTunes e se ti da un errore 16xx o 10xx usa iReb per superarlo. Modificato 22 Agosto 2011 da XaRaBaS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 penso tu ti riferisca a hosts come file comunque ecco la copia # Copyright © 1993-2009 Microsoft Corp. # # This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows. # # This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each # entry should be kept on an individual line. The IP address should # be placed in the first column followed by the corresponding host name. # The IP address and the host name should be separated by at least one # space. # # Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual # lines or following the machine name denoted by a '#' symbol. # # For example: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server # 38.25.63.10 x.acme.com # x client host # localhost name resolution is handled within DNS itself. # 127.0.0.1 localhost # ::1 localhost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Usa iReb.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 ma io non devo più ripristinare l'ìipod...io devo farlo riconoscere da itunes xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Hai un messaggio privato.. vado a lavoro spero che risolvi.. stasera controllo e vediamo come sei messo ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XaRaBaS Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 ma io non devo più ripristinare l'ìipod...io devo farlo riconoscere da itunes xD fai il ripristino da iTunes e se ti da un errore 16xx o 10xx usa iReb per superarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 ho già ripristinato...ma non lo riconosce se non in modalità recupero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 bhà..ancora niente [ho provato installando una vecchia versione di itunes...ora eseguo un altro ripristino dal fisso e poi provo a metterlo sul portatile..] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 ho capito quale è il problema.. praticamente installando una vecchia distribuzione di itunes[la 9] l ipod viene letto e riconosciuto allegramente...[ovviamente con tutti i driver della nona versione...] se invece provo a installare una versione superiore..windows sbrocca a quanto pare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati