palke Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Ciao a tutti..ho acquistato in internet una GigaByte GTX 570...ora però appena faccio partire un videogioco il pc si riavvia...ma dopo 5 secondi praticamente. Mentre con la mia vecchia ATi radeon 5770 funziona tutto. Monto un asus P7P55D-E alimentatore da 820 watt Windows 7 64 bit Pentium i7 860 con addeguato dissipatore Ho aggiornato tutto agli ultimi driver. Ma non c'e verso di giocare. Mentre film, navigare ecc ecc funziona tutto. Non riesco a fare nennemo l'indice prestazione di windows. Difettosa la scheda video?? Vi ringrazio Palke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 ma solitamente quando è così ci sono 3 possibili motivazioni : alimentatore non abbastanza potente [non mi pare il tuo caso] schedamadre che odia la tua schedavideo o non la supporta[non mi pare neanche questo il caso..] o scheda video difettosa ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati