Vai al contenuto

sti infami mi hanno rubato la password

coka

Messaggi raccomandati

salve a tutti inanzi tutto mi scuso se sono nel'area sbagliata ma ho un problema al quanto singolare credo e non sapevo dove porre il mio problema...

stamattina mio fratello come di solito fare al suo risveglio ha acceso il pc e quando ha provato ad accedere a facebook gli viene detto che qualcuno ha cambiato la pass. e la stessa cosa quando prova ad accedere nella sua posta eletronica credo abbia una e-mail con virgilio,in casa usiamo una connesione wi-fi adsl con contratto alice il modem e un belkin la connesione e impostata come non protetta....qualcuno mi sa aiutare c'e un modo per ritrovare la password almeno della posta eletronica che è quella fondamentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

e la prima cosa che ho pensato ma stando in campagna ed anche in una zona abbastaza isolata mi sembra strano anche perche mio babbo e uno sbircione se una macchina si sarebbe fermata davanti casa mia se ne sarebbe accorto e avrebbe segnato la targa...comunque ha me poco inporta come abbia fatto a ma a recuperare la password della posta eletronica..
Link al commento
Condividi su altri siti