shevagoal Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ciao tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema? in seguito ad alcuni aggiornamenti di programmi cydia, il mio iphone 4 è andato in crash. per sbloccarlo ho effettuato il ripristino tramite itunes, al riavvio ho notato che mi ha installati il firmw 4.3.5 (prima avevo il 4.3.3). Adesso avendo perso il jailbreak e tutte le applicazioni che avevo, èpossibile ritornare indietro all 'ios 4.3.3? e sopratutto è di nuovo possibile rifare il jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 il jailbreak su ios 4.3.5 lo puoi fare ma solo di tipo tethered.. per quanto riguarda il downgrade senza i certificati shsh credo ci sia ben poco da fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
369258147 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Stesso problema per me, non sapevo nemmeno cosa fosse il certificato shsh, spero che qualcuno risolva prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 grazie per avermi risposto cris90. Proprio pochi minuti fa ho provato a fare il jailbrek in thethered con redsnow ma il problema è che alla fine mi esce solo l 'icona bianca di cydia ma non va.Cosa mi consigli? di nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 tranquillo non ci sono problemi.. ora devi fare ripartire redsnow e sta volta al posto di fare "install Cydia" metti la spunta su "just boot tethered right now" e vedrai che cydia ti ritorna.. purtroppo questa procedura dovrai farla ogni volta che spegni il telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shevagoal Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ok grazie cris domani provo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati