fullname Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 salve a tutti, ho' un iphone 4 l'ho modificato installando cydia e funzionava tutto bene non ricordo cosa ho' disinstallato o cancellato e adesso l'iphone non va più non accende non va in modalita dfu. se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ripristina e aggiorna o passa ad android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fullname Inviato 20 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2011 salve franceschino_88 grazie per avermi scritto, non riesco ne a farlo entrare in dfu mode ne il pc lo rileva e come se fosse morto. lo portato dal mio venditore e mi ha detto che non me lo riparano perchè dice e stato jailbreccato cosa mi consigliate grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TENAX Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Non demordere, sicuramente sbagli qualcosa nella procedura. Ripeti con calma e vedrai che si riprendera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati