gandrea18 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ciao a tutti, oggi, tentando di installare Windows 7 Ultimate con la modalità aggiornamento da Windows Vista Home Premium, ho riscontrato un problema. Durante l'estensione del file di Windows il sistema si è bloccato e non è andato avanti per una mezz'oretta. Poi ha chiesto di riavviare mentre era solo al 21%. Il sistema è stato riavviato ma esce fuori un messaggio di errore riportando una frase simile a questa: "L'installazione non può essere completata..." e quindi non fa accedere ne al disco di Windows 7 né a Windows Vista. Ora devo andare a visionare il computer in questione (non è mio) e vi chiedo aiuto perché non so cosa posso fare per risolvere il problema. La partizione di ripristino non funziona in quanto riporta che non ci sono configurazioni precedenti di Windows. Pensavo di formattare la partizione in live con Ubuntu 10.10 e poi installare Windows 7 nella partizione formattata con un'installazione pulita. Secondo voi va bene? Ringrazio in anticipo. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 si è un idea...se no prova a bootare dalla partizione di ripristino tramite chamaleon o cose bootloader del genere [anche quello di ubunto va bene usa GNRU se non sbaglio] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 se hai il cd di windows vista basta bootare quello poi vai nelle opzioni per ripristinare il computer che ci sono nel dvd e ti verrà fuori anche se vuoi caricare la partizione di ripristino! o se no avvii quello di windows 7 e formati da li l'hard disk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati