Vai al contenuto

Bootloader - boot0 = error

Untold

Messaggi raccomandati

come da titolo winzozz ha cominciato a farmi sclerare...ho installato un secondo OS...e ora fà così..non riesco ad avviare niente se non tramite un boot da dvd [uso quello del mac os Chamaleon ] però è scomodo...qualcuno sà come ripristanare il bootloader originale di windows?
Link al commento
Condividi su altri siti

per ripristinare il bootloader devi avere il dvd con windows 7, lo avvii tramite boot da dvd e nelle opzioni per ripristinare il computer c'è anche quella che te lo ripristina in casi di errore all'avvio

si volevo un modo senza cd di winzozz...dato che non me lo hanno dato col portatile..comunque ho risolto con una vecchio RC che veniva data con winmagazine

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...menomale! ce l'ho anche io quel cd :D comunque se vuoi fare un dualboot windows 7 e il mac os modificato devi prima installare mac os e poi installi windows 7

ho deciso di rinunciare al mac os..l'ho tenuto mezzagiornata..ok fà figo contro i truzzetti etc etc..ma 2 balls D: però ora posso dire che preferisco linux...driver per driver almeno mi prendo un sistema apertissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti