Untold Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 come da titolo winzozz ha cominciato a farmi sclerare...ho installato un secondo OS...e ora fà così..non riesco ad avviare niente se non tramite un boot da dvd [uso quello del mac os Chamaleon ] però è scomodo...qualcuno sà come ripristanare il bootloader originale di windows? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 per ripristinare il bootloader devi avere il dvd con windows 7, lo avvii tramite boot da dvd e nelle opzioni per ripristinare il computer c'è anche quella che te lo ripristina in casi di errore all'avvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 per ripristinare il bootloader devi avere il dvd con windows 7, lo avvii tramite boot da dvd e nelle opzioni per ripristinare il computer c'è anche quella che te lo ripristina in casi di errore all'avvio si volevo un modo senza cd di winzozz...dato che non me lo hanno dato col portatile..comunque ho risolto con una vecchio RC che veniva data con winmagazine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ah...menomale! ce l'ho anche io quel cd comunque se vuoi fare un dualboot windows 7 e il mac os modificato devi prima installare mac os e poi installi windows 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 12 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 ah...menomale! ce l'ho anche io quel cd comunque se vuoi fare un dualboot windows 7 e il mac os modificato devi prima installare mac os e poi installi windows 7 ho deciso di rinunciare al mac os..l'ho tenuto mezzagiornata..ok fà figo contro i truzzetti etc etc..ma 2 balls D: però ora posso dire che preferisco linux...driver per driver almeno mi prendo un sistema apertissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 alla fine ci sei riuscito a metterlo??? e andava tutto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati