Untold Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 come da titolo mi serve una guida per installare una versione di snow leopard sul mio aspire [ho il cd originale e già ho downlodato 2 iso moddate leo4all a iAktos..] leo non parte..mentre Iakots..non sò quali driver installare...qualche consiglio? >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 devi vedere il tuo hardware e poi selezionare i driver durante l'installazione ma non è tanto facile...(ci ho provato tante volte senza riuscita e alla fine ho scoperto che non andava perchè avevo la scheda video integrata e le schede video integrate non vanno bene) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 11 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2011 devi vedere il tuo hardware e poi selezionare i driver durante l'installazione ma non è tanto facile...(ci ho provato tante volte senza riuscita e alla fine ho scoperto che non andava perchè avevo la scheda video integrata e le schede video integrate non vanno bene) il mio hw è riportato in firma...il problema sono appunto i driver..non sò quali utilizzare..son 2 volte che vado in panikernel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 11 Agosto 2011 Condividi Inviato 11 Agosto 2011 devi scrivere di piu che il processore e la ram devi mettere che scheda video hai la scheda audio e tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati