Vai al contenuto

problema iphone 4 aiuto!!!!!!!!!!!!


dragoonl

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi proprio un'ora fa ho jailbrekkato il mio dispositivo iphone 4 4.3.5 seguendo questa guida http://www.jailbreak-iphone.it/jailbreak-4-3-5-tethered-1430/

pero dopo aver fatto il jb ho notato che era stata aggiunta 'CYDIA? ma come vado a clikkare mi fa una schermata bianca e dopo pochi sec ritorna al menu del telefono inoltre safari non parte facendo la stessa cosa mmmhmmmhmmmh aiutatemi viprego ... grazie a tutti in anticipo

 

 

PS: ho notato che le applicazioni nonostante l'errore risultano aperte

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a ripristinare da iTunes e fare il jb....Cmq ti chiedo xk non fai un bel downgrade a 4.3.3 se hai salvato gli shsh e fai il mail reame untethered al posto di tethered....!la differenza?con il tethered x spegnere il dispositivo e riavviarlo bisogna sempre collegarlo al pc e fare un procedimento con redsn0w invece l untethered è come avere l ora senza jb ma cm il jb .... E cmq non spammare

P.s. Se cydia non ti parte e ha l icona bianca allora metti in dfu mode e da redsn0w al posto di install cydia seleziona "just tethered boot right Now" e vedi se va.... Fammi sapere e se ti ho aiutato dammi un grazie

Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...