dragoonl Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Ciao a tutti ragazzi proprio un'ora fa ho jailbrekkato il mio dispositivo iphone 4 4.3.5 seguendo questa guida http://www.jailbreak-iphone.it/jailbreak-4-3-5-tethered-1430/ pero dopo aver fatto il jb ho notato che era stata aggiunta 'CYDIA? ma come vado a clikkare mi fa una schermata bianca e dopo pochi sec ritorna al menu del telefono inoltre safari non parte facendo la stessa cosa mmmhmmmhmmmh aiutatemi viprego ... grazie a tutti in anticipo PS: ho notato che le applicazioni nonostante l'errore risultano aperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) Prova a ripristinare da iTunes e fare il jb....Cmq ti chiedo xk non fai un bel downgrade a 4.3.3 se hai salvato gli shsh e fai il mail reame untethered al posto di tethered....!la differenza?con il tethered x spegnere il dispositivo e riavviarlo bisogna sempre collegarlo al pc e fare un procedimento con redsn0w invece l untethered è come avere l ora senza jb ma cm il jb .... E cmq non spammare P.s. Se cydia non ti parte e ha l icona bianca allora metti in dfu mode e da redsn0w al posto di install cydia seleziona "just tethered boot right Now" e vedi se va.... Fammi sapere e se ti ho aiutato dammi un grazie Modificato 10 Agosto 2011 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nameless Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Hai provato a riavviare?Ricordo di aver letto qualcosa a proposito di ciò.Eventualmente,fai un ripristino e riesegui il JB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati