miky1632642425 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo non riesco a spostare file iso grandi 4,3 GB sul io HD esterno autoalimentato della samsung da 1 TB... Non capisco quale possa essere il mio problema. Grazie a tutti dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otacon Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 per caso hai formattato l'hdd in FAT32? in caso di si il problema è quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miky1632642425 Inviato 10 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2011 L'ho comprato già in questa modalità... e' possibile creare una partizione all'interno in modo da poter trasferire i file?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Formattalo in NTFS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miky1632642425 Inviato 10 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2011 ma vorrei farlo senza perdere tutti i miei dati >.<" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) Apri il prompt dei comandi e digita convert e: /fs:ntfsdove e: in questo caso sarebbe il tuo hard disk, al posto di e: va messo la lettera del tuo hdd. Facendo cosi converti hard disk e non perdi i dati. Se è una partizione di sistema: Ti verrà dapprima richiesta conferma per Forzare lo smontaggio su questo volume: digita y e quindi premi invio. Il sistema ti notifica quindi che non è possibile smontare la partizione di sistema, e propone di ultimare la conversione al primo riavvio: di nuovo, digitate s e quindi invio. Modificato 10 Agosto 2011 da ps3love Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati