Inviato 9 Agosto 201113 anni Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo non riesco a spostare file iso grandi 4,3 GB sul io HD esterno autoalimentato della samsung da 1 TB... Non capisco quale possa essere il mio problema. Grazie a tutti dell'aiuto
Inviato 9 Agosto 201113 anni per caso hai formattato l'hdd in FAT32? in caso di si il problema è quello.
Inviato 10 Agosto 201113 anni Autore L'ho comprato già in questa modalità... e' possibile creare una partizione all'interno in modo da poter trasferire i file??
Inviato 10 Agosto 201113 anni Apri il prompt dei comandi e digita convert e: /fs:ntfsdove e: in questo caso sarebbe il tuo hard disk, al posto di e: va messo la lettera del tuo hdd. Facendo cosi converti hard disk e non perdi i dati. Se è una partizione di sistema: Ti verrà dapprima richiesta conferma per Forzare lo smontaggio su questo volume: digita y e quindi premi invio. Il sistema ti notifica quindi che non è possibile smontare la partizione di sistema, e propone di ultimare la conversione al primo riavvio: di nuovo, digitate s e quindi invio. Modificato 10 Agosto 201113 anni da ps3love
Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo non riesco a spostare file iso grandi 4,3 GB sul io HD esterno autoalimentato della samsung da 1 TB... Non capisco quale possa essere il mio problema.
Grazie a tutti dell'aiuto