togandi94 Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 aiuto ho aggiornato il mio iPod Touch alla versione 4.3.5 e non so come si fa il jailbreakme o la modifica alla fine va come si fa mi date una guida passo per sasso con i link dei dowalnd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Per il 4.3.5 non si puo fare ancora nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 certo che si può fare ma il jailbreak è di tipo tethered cioè che non potrai spegnere il dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 certo che si può fare ma il jailbreak è di tipo tethered cioè che non potrai spegnere il dispositivo Non e che non lo puo spegnere e che se si spegne si perde cydia .-. cnq e inutile fare una cosa del genere almeno che non si tenga 24h/24 acceso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati