Vai al contenuto

Problemone su iPod


pierinolartista

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ho un ipod4g e

 

stavo giocherellando con un programma scaricato da cydia springoptimizer e all riavvio della

 

springboard......mi scompare lo SBLOCCO!!!ho riavviato ma nulla.......cosa devo fare??

 

 

ho come firmware 4.3.3 e ipod l'ho acquistato 4 giorni fa......vorrei provare con tinyumbrella ma mi salva shshs al 4.3.4/5

 

Passo direttamente al 4.3.5 nella speranza esca un jailbreak unthered?

 

spero di essere stato chiaro...

 

vi ringrazio anticipatamente

 

AGGIORNAMENTO!!!

Non saprei ma credo in maniera fortuita sn riuscito ad accedere alla schermata HOME cmq in ogni caso se dovessi avere un problema....l'unica soluzione è aggiornare al 4.3.5??

Modificato da pierinolartista
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche salvare gli shsh con tinyumbrella,attivare il tss server,aprire iTunes e fare il ripristino del 4.3.3 tranquillamente cmq il ripristino fallo in dfu altrimenti perdi 500 mb....

ah segui i passi in quest'ordine altrimenti l operazione nn va a buon fine e "RICORDATI DI PRESENTARTI!!!!"

Modificato da miki2o
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.....Innanzitutto è vero..... dovevo presentarmi ma preso dall'impeto del pasticciaccio....mi sn gettato a capofitto nella ricerca di soluzioni!!

 

Ripeto,il problema si è risolto ma restano tanti interrogativi ora!!

 

Per ripristinare iDevice devi possedere l'SHSHs del firmware che vuoi ripristinare giusto??Tinyumbrella mi da SHSHs 4.3.5 e io dovrei avere il 4.3.3 o sbaglio??

 

e so che le firme del 4.3.3 sn state bloccate da apple.

 

Poi cercando di ripristinare il firmware mi dava errore 1604

 

Spero possiate aiutarmi a comprendere come ripristinare ma vedo che ho solo confusione....

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...