shakyshaker Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ragazzi ho un problema il mio pc funzionava fino a un giorno fa ieri l ho smontato x pulirlo un pò ma ora si accende solo la spia della scheda madre..le ventole e la scheda partono x mezzo secondo ma poi si spegne tutto e rimane solo il led accesso della scheda madre....ho un asus domani dirò il modello preciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Con cosa l'hai pulito e come? hai tolto la polvere con l'aspirapolvere oppure hai usato il compressore? Sicura di aver collegato tutto bene?magari hai spostato qualche connettore, verifica che siano tutti ben connessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 l ho pulita con un panno...senti ma nn può darsi ke è xk nn c'è la pasta termica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Sei sicuro che il dissipatore è ben frenato sul processore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 come ben frenato?xk può scaturire da questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) come ben frenato?xk può scaturire da questo? Tra il dissipatore e il processore ci deve essere la pasta termica, hai messa ? Altra cosa la ventola del dissipatore della cpu gira ? Modificato 2 Agosto 2011 da ps3love Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 domani gliela metto e ti faccio sapere...la ventola della cpu gira x un secondo insieme a quella dell ali ma dopo subito si spengono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 domani gliela metto e ti faccio sapere...la ventola della cpu gira x un secondo insieme a quella dell ali ma dopo subito si spengono Vuol dire che o la temperatura supera i limiti e i sensori staccano l'alimentazione oppure c'è un corto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 4 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 ragazzi ho risolto.:-)era il tasto dell accensione.:-)xk pulendol ho mosso e nn faceva più contatto...scusate . tutti..:-)grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati