Vai al contenuto
Inviato
ragazzi ho un problema il mio pc funzionava fino a un giorno fa ieri l ho smontato x pulirlo un pò ma ora si accende solo la spia della scheda madre..le ventole e la scheda partono x mezzo secondo ma poi si spegne tutto e rimane solo il led accesso della scheda madre....ho un asus domani dirò il modello preciso.

Featured Replies

Inviato
Con cosa l'hai pulito e come? hai tolto la polvere con l'aspirapolvere oppure hai usato il compressore? Sicura di aver collegato tutto bene?magari hai spostato qualche connettore, verifica che siano tutti ben connessi
Inviato
  • Autore
l ho pulita con un panno...senti ma nn può darsi ke è xk nn c'è la pasta termica?
Inviato
Sei sicuro che il dissipatore è ben frenato sul processore ?
Inviato
  • Autore
come ben frenato?xk può scaturire da questo?
Inviato
come ben frenato?xk può scaturire da questo?

Tra il dissipatore e il processore ci deve essere la pasta termica, hai messa ?

Altra cosa la ventola del dissipatore della cpu gira ?

Modificato da ps3love

Inviato
  • Autore
domani gliela metto e ti faccio sapere...la ventola della cpu gira x un secondo insieme a quella dell ali ma dopo subito si spengono
Inviato
domani gliela metto e ti faccio sapere...la ventola della cpu gira x un secondo insieme a quella dell ali ma dopo subito si spengono

Vuol dire che o la temperatura supera i limiti e i sensori staccano l'alimentazione oppure c'è un corto.

Inviato
  • Autore
ragazzi ho risolto.:-)era il tasto dell accensione.:-)xk pulendol ho mosso e nn faceva più contatto...scusate . tutti..:-)grazie