snuntipook Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 *UPDATE* Visto che le proposte scarseggiano (e/o di MMORPG con i requisiti richiesti ce ne sono pochi) direi che il 1 agosto dirò il gioco prescelto per incominciare la nostra conquista dei server asd Anzi, lo dico ora cosi potrete incominciare a scaricarlo (se vi va), il gioco è *rombo di tamburi* LOCO. E' stato scelto lui perchè più o meno possiede tutti i requisiti, però non è detto che gli altri MMORPG verranno scartati Il 1 agosto avrete una bella surprise! (Verrà tutto aggiornato come sempre nel primo post) Stay Tuned! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 snuntipook io dal 31 al 13 sono via quindi non sarò presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 (modificato) *UPDATE* LOCO mi va a scatti D: Quindi si cambierà gioco. Il nuovo titolo prescelto è: Battlefield Heroes! (Se mi andrà a scatti pure questo si parte con S4 league asd) Mentre il secondo titolo prescelto è Eden Eternal. (I titoli prescelti vengono prescelti, appunto, tramite le vostre proposte) Perchè due titoli? Ora vi spiego... L'obiettivo principale nostro è quello di radunarci e c@zz3ggi@r3 in company. La radunata principale si farà tramite il primo gioco prescelto, mentre per le sub-radunate verranno utilizzati gli altri giochi. Più il gioco richiede molti requisiti, più diventerà sub (oppure si andrà a votazione per la scelta del gioco, poi si vedrà). Perchè poche persone, suppongo, abbiano un pc potente con cui giocare. Quindi per il momento c@zz3ggeremo su BH mentre chi ha un pc potente e non gli piace e/o other BH andrà su Eden, oppure venite a c@zz3ggi@r3 su tutti e due i giochi asd Fate un po' voi. Questo è tutto per oggi. Ulteriori info, postate sotto Modificato 30 Luglio 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Scusa se ti dico questo snuntipook ma forse non è giusto che se non va a te tutti gli altri debbano giocare in un altro gioco...Perchè a me loco piaceva e Battlefield no... Va beh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 (modificato) Non ti preoccupare, cmq ti dico di rileggerti le faq e quello che ho scritto io prima Io diciamo che faccio l'utente campione che ha un pc con requisiti medio/bassi. Se poi per esempio ci sono 20 persone con pc che supportano Loco e vogliono fare questa radunata su quel gioco, va bene si sceglierà quello. Ma visto che non c'è molta gente, per ora, il gioco verrà scelto cosi. Ti do anche una news, tra un po' creerò un forumfree o roba del genere, dove su ogni gioco proposto creeremo un clan/gilda cosi che tutti gli utenti siano soddisfatti. Questo del gioco prescelto e solo per prova. Adesso hai capito? Intanto io sono sempre del parere: "Il gioco che vuoi necessiterà quasi sempre di un computer più potente di quello che possiedi" EDIT: Ho provato un po' Loco, a dire la verità me lo aspettavo diverso, pensavo che avesse un mondo tutto suo (tipo metin), ma non è cosi... peccato. Modificato 30 Luglio 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ma Metin2 non si può??? mi hanno detto che occupa 600B (o visto anche io che occupava 600MB) e non ce bisogno di avere un pc della NASA per farlo partire =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Non è che se a me non andava il gioco e a te si, si sarebbe cambiato gioco.Questo pensavo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ma Metin2 non si può??? mi hanno detto che occupa 600B (o visto anche io che occupava 600MB) e non ce bisogno di avere un pc della NASA per farlo partire =D Lo so ma cerchiamo qualcosa di diverso, poi magari creeremo qualcosa anche la su ^^ Non è che se a me non andava il gioco e a te si, si sarebbe cambiato gioco.Questo pensavo io Non ho capito xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Intendo che se a me LOCO andava a scatti mentre a te no, non si sarebbe cambiato gioco.Questo pensavo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ah cmq è uguale, non ti preoccupare che giocheremo anche su LOCO Perchè tanto poi quello che voglio fare io è di avere un Leader in ogni gioco che abbiamo scelto... e io non posso stare in tutti ^^ (Massimo massimo giocherò in due o tre) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ok sisi.Cmq brutto battlefield D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Non è vero è carino invece Devo ancora capire come si gioca però è giocabile. Magari l'unica cosa, per adesso, che non mi piace è che non si può correre -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 LOCO se non parte a snuti non parte nemmeno a me perchè il mi pc e limitato (ma tanto) in prestazioni e ora non posso nemmeno scaricare che occupa 2 GB e con la pennetta internet ci mette 24324 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 A me parte ma va a scatti e dopo in combattimenti vieni penalizzato di molto. Invece BFH mi va da dio ed è pure carino Cmq io il 6 circa parto, tornerò a fine agosto inizio settembre, la sorpresa è questa! E' ancora in fase Beta, però è niente male ^^ Un normale forum dove cazzeggiare e organizzarci per i giochi MMORPG. Ditemi che ne pensate e se volete registratevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Caspita c'è argo online che è bellissimo. ad autunno giocherò a vindictus EU...propongo questo per autunno xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Argo è bello vero *-* Peccato che sul mio non funga... Dell'altro invece non ne parliamo proprio XD Al momento io sto scaricando Neo Steam EU... dovrebbe essere carino e non occupa tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zer0_byt3 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ragazzi, se vi organizzate su Eden Eternal fatemi sapere! Ho iniziato a giocarci ieri e mi piace un sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 4 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Sicuramente ci organizzeremo, parliamo su quel forum... qui siamo limitati, dopo diventa difficile organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Io avevo visto AQW... Non so se può andare bene. È online, non c'è da scaricare niente, la grafica è semplice. Lingua: Inglese comunque si riesce a giocare. Sito: http://www.aq.com/ Il mio personaggio per farvi un'idea: http://www.aq.com/aw-character.asp?id=gandrea18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 4 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Se non c'è da scaricare nulla allora vuol dire che utilizza un browser.. quindi è un Browser Game. Carino, niente male. Ragazzi ma il forum vi piace? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) Ah cmq è uguale, non ti preoccupare che giocheremo anche su LOCO Perchè tanto poi quello che voglio fare io è di avere un Leader in ogni gioco che abbiamo scelto... e io non posso stare in tutti ^^ (Massimo massimo giocherò in due o tre) Si ora però non te la menare che vuoi fare il leader xD Comunque non ho capito alla fine per che gioco avete optato xD Modificato 5 Agosto 2011 da Sephiroth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Io mi accontento di fare il Founder del sito e basta xD Poi i Leader saranno i creatori delle gilde... Il gioco che abbiamo optato è... boh... gli altri non si sono più fatti sentire e io attualmente sto giocando a S4 League (inattivo=riprendo a settembre), Flyff(attivo=appena raggiungo il lv20 sarò inattivo per un po') e King of Kings 3(attivo)... Poi alla fine i giochi che optiamo sono quelli che fungono sul nostro pc xD Ognuno scelga il gioco che vuole e magari con il forum si trova qualcuno per cazzeggiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 bella! io sto per iniziare a giocare ad eden eternal! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 E' bello (è Nostale migliorato tipo)... sul forum c'è una sezione che ne parla... popoliamo sto benedetto forum asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Nostale con questo evento non mi attira proprio D: o sei mago over 80 o compri monili o compri pirata senno nell evento non fai nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati