Vai al contenuto

MMORPG - Radunata


snuntipook

Messaggi raccomandati

http://img688.imageshack.us/img688/8081/senzaolo2yu.png

 

>> CI SIAMO TRASFERITI QUI <<

» CLICCAMI - TOUCH ME

 

Buonsalve a tutti,

Avrei pensato di, vado subito al punto perchè non mi va di scrivere un papiro, cercare un MMORPG per radunarci e c@zz3ggi@r3 per tutto il server. Tanto per perdere un po' di tempo (sempre se ne abbiate da perdere asd). In sintesi ecco cosa ci sarebbe da fare:

 

  • Cercare un MMORPG che abbia i seguenti requisiti:
    (Metto i requisiti perchè il mio è un popò di pc e quindi vorrei c@zz3ggi@r3 anch'io con voi u.u, se no che avrei aperto a fare questo topic?)
    1. Discreto, coinvolgente;
    2. Che non occupi 1000GB;
    3. Non ci sia bisogno dei PC del Pentagono per avviarlo;
    4. E che sia ovviamente GRATIS;

    [*]Scaricarlo;

    [*]Prendere confidenza col gioco;

    [*]Radunarci;

    [*]Decidere il nome della gilda/clan o come vi pare;

    [*]C@zz3ggi@rci su, nel senso di incutere terrore negli occhi a tutti gli abitanti del server cosi da essere i padroni assoluti di quel mondo per poi preparare una rivolta e conquistare altri mondi *risata malefica*;

Più o meno questi sono i passi. Adesso è il momento delle faq:

 

FAQ Time:

D: Creeremo un forum esterno?

R: Si, ma non subito.

D: Possono partecipare tutti quanti?

R: Certo!

D: Quale genere di gioco è consentito proporre?

R: Tutti i generi sono consentiti!

D: Il gioco è in inglese va bene ugualmente?

R: Si, speriamo anche che ci sia qualcuno che sappia l'inglese e/o abbia exp col gioco cosi da aiutarci.

D: Il gioco che abbiamo scelto tutti assieme non mi piace, preferisco un altro. Non è che cambiereste gioco?

R: Per il momento inizieremo a giocare sul gioco che abbiamo scelto. Creeremo col tempo altri clan/gilde su tutti i MMORPG esistenti, cosi da conquistare tutti i server del mondo!

-Non mi viene in mente altro da aggiungere-

 

Modulo per le proposte:

Per fare bene una proposta seguite BENE questo schema, cosi da non commentare per esempio: Requisiti? etc.... Schema:

 

  • Nome gioco;
  • Sito ufficiale del gioco;
  • Piccola descrizione, quello che c'è da fare (la potete anche copiare);
  • Video (di gameplay anche non ufficiale del sito, ovviamente sempre se lo trovate)
  • Immagini (Se avete trovato il video potete anche non metterle le immagini, se invece non avete trovato il video, postate le immagini)
  • Requisiti (Li trovate sul sito ufficiale)

UPDATE: Chi posta una proposta per un gioco, dovrà farlo utilizzando il tag: [spoiler=Espandi...]

[spoiler=Espandi...].

(Cosi da rendere più fluido il caricamento della pagina, tante immagini e/o video rallentano di molto il caricamento e chi ha una connessione lenta ne risente)

-Direi che può bastare-

 

Cerchiamo un gioco a cui possono accedere tutti quanti (quindi parlo di requisiti minimi accessibili a tutti e i massimi non troppo cosi massimi, non so se mi spiego...). Prenderò in considerazione TUTTE le proposte da voi fatte e poi con un sondaggio oppure con altro (ci devo pensare) sceglieremo TUTTI QUANTI ASSIEME il gioco prescelto.

D'ora in avanti il nostro motto sarà quello di "Conquistare c@zz3ggi@ndo!" (Se ne avete uno migliore proponete).

 

Dubbi/Domande/Info a disposizione ;)

 

Proposte:

[spoiler=Espandi...]-Evitiamo i giochi del tipo: Metin2, 4Story & co...-

 

-LOCO - Land of Chaos Online

[spoiler=Espandi...]

  • Nome: LOCO - Land of Chaos Online
  • Sito Ufficiale: http://loco.it.alaplaya.net
  • Descrizione:
    I migliori elementi di TPS, RTS e RPG
    LOCO - Land of Chaos Online combina i migliori elementi del gioco virtuale più popolare in un fantastico gioco d'azione. Prova questo shooter in terza persona, la strategia in tempo reale e il gioco di ruolo in un ibrido mai visto prima.
  • Video:

  • Immagini: http://loco.it.alaplaya.net/pages/loco_book_heroes
  • Requisiti: http://loco.it.alaplaya.net/download

 

-S4 League

[spoiler=Espandi...]

  • Nome: S4 League
  • Sito Ufficiale: http://s4.it.alaplaya.net/
  • Descrizione:
    Gioco di combattimento in 3a persona con pistole, pugnali e altro.Le modalità di gioco possono essere:
    Touchdown:questa modalità sta per l'appunto significare TouchDown match, in questa modalità i giocatori del team Alpha dovranno prendere la palla che si trova al centro del campo per poi portarla nel TD (che sarà un segnato con 4 rialzi e 1 cerchio verde) avversario.
    DeathMatch: in questa modalità i giocatori del Team Alpha e Beta si affronteranno, e il team che avrà eliminato il maggior numero di giocatori durante il match sarà il vincitore.
    Arcade:questa è la modalità "Storia" di S4 league, da poco implementata nel gioco, questa modalità ha come caratteristiche principali il:
    -non aver bisogno di altri giocatori
    -combattimenti contro il pc
    -diversi livelli di difficoltà
    -trama con tanto di filmati (sottotitolati in italiano)
    -boss e mob
    Chaser:Il Parent Virus (boss finale arcade) è riuscito a sopravvivere dopo il pesante scontro contro di te e mentre torni nell'accademia del battaglione (si chiama cosi il posto dove partecipare alle varie modalità [sarebbe l'accademia futoristica di td e dm alla quale sei iscritto fin dall'inizio del gioco, non so se riesco ad essere chiaro]) una parte di questo virus riesce a passare nel portale. in questa modalità verrà scelto 1 giocatore a caso (avrà le abilità aumentate di centinaia di volte) che dovrà eliminare tutti gli altri(che a loro volta dovranno cercare di sopravvivere, e forse killarlo).
    CAPTAIN:Una sorta di DeathMatch ma con molta più vita
    BR:Purtroppo non so cosa sia perchè non l'ho mai provata
    Pratica:Potete giocare in santa pace in una mappa scelta da voi.
  • Video:

  • Requisiti: http://s4.it.alaplaya.net/download

 

-Battlefield Heroes

[spoiler=Espandi...]

  • Nome: Battlefield Heroes
  • Sito Ufficiale: http://www.battlefieldheroes.com/en/
  • Descrizione:
    E' uno sparatutto free ed i requisiti di sistema non sono molto esigenti, parte anche su pc di 5-6 anni fa, la grafica è stile cartone e come in tutti gli fps ci sono più modalità (forse :/ ) e la più gettonata è il deathmatch a squadre.
  • Video:

  • Requisiti:http://www.battlefieldheroes.com/it/hardware

 

-Eden Eternal

[spoiler=Espandi...]

  • Nome: Eden Eternal
  • Sito Ufficiale: http://edeneternal.aeriagames.com
  • Descrizione:
    [GIOCO IN INGLESE - USCITO DA POCO]
     
    In Eden Eternal si può cambiare classe IN OGNI MOMENTO, per la precisione ogni 30 secondi. Le classi attualmente disponibili sono: Arciere, Guerriero, Mago, Clerico, Ladro; queste sono le principali, poi ad un certo livello di esperienza e con un certo di livello di esperienza della classe (una barra in più all'exp) si possono sbloccare le evoluzioni delle classi sopracitate, considerate comunque altre classi e quindi potete scegliere voi quale classe usare (15 classi in tutto). La vita si ricarica da sola insieme agli mp, ma se ci si siede (tasto x) si ricarica di più. Esistono i doungeon e si possono fare massimo 3 giocatori, mentre il gruppo arriva fino a 7 (credo). Esistono doungeon che supportano più di 3 giocatori. Ogni server ha 9 canali ED IO SUGGERISCO IL SERVER EMERALD, OVVERO QUELLO IN CUI SONO IO. Esiste il salto, con il pulsante spazio. Il gioco è stato reso pubblico a marzo 2011, quindi è nuovo e garantisco che è bello. Esiste la gilda. Esiste il commercio, il duello, l'amicizia. Ogni gilda può creare una propria mappa con le proprie case e disporle come vuole, può metterci anche i mostri!
     
    Altra descrizione sul gioco qui!
  • Video: http://edeneternal.aeriagames.com/media/video
  • Immagini: http://edeneternal.aeriagames.com/media/screenshots
  • Requisiti: http://edeneternal.aeriagames.com/overview/sysreq

 

-Avrei preso in considerazione anche ARGO però suppongo che sul mio giri poco D: Per il momento verrà scartato-

 

 

Modificato da snuntipook
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nome: S4 League

[spoiler=Espandi...]Sito Ufficiale: http://s4.it.alaplaya.net/

Descrizione: Gioco di combattimento in 3a persona con pistole, pugnali e altro.Le modalità di gioco possono essere:

Touchdown:questa modalità sta per l'appunto significare TouchDown match, in questa modalità i giocatori del team Alpha dovranno prendere la palla che si trova al centro del campo per poi portarla nel TD (che sarà un segnato con 4 rialzi e 1 cerchio verde) avversario.

DeathMatch: in questa modalità i giocatori del Team Alpha e Beta si affronteranno, e il team che avrà eliminato il maggior numero di giocatori durante il match sarà il vincitore.

Arcade:questa è la modalità "Storia" di S4 league, da poco implementata nel gioco, questa modalità ha come caratteristiche principali il:

-non aver bisogno di altri giocatori

-combattimenti contro il pc

-diversi livelli di difficoltà

-trama con tanto di filmati (sottotitolati in italiano)

-boss e mob

Chaser:Il Parent Virus (boss finale arcade) è riuscito a sopravvivere dopo il pesante scontro contro di te e mentre torni nell'accademia del battaglione (si chiama cosi il posto dove partecipare alle varie modalità [sarebbe l'accademia futoristica di td e dm alla quale sei iscritto fin dall'inizio del gioco, non so se riesco ad essere chiaro]) una parte di questo virus riesce a passare nel portale. in questa modalità verrà scelto 1 giocatore a caso (avrà le abilità aumentate di centinaia di volte) che dovrà eliminare tutti gli altri(che a loro volta dovranno cercare di sopravvivere, e forse killarlo).

CAPTAIN:Una sorta di DeathMatch ma con molta più vita

BR:Purtroppo non so cosa sia perchè non l'ho mai provata

Pratica:Potete giocare in santa pace in una mappa scelta da voi.

 

 

Requisiti di sistema

Gira solo su Windows Vista/XP

 

Requisiti minimi:

Processore: 1,0 GHz

Memoria: 256 MB

Video: 128 MB

Spazio libero: 1,0 GB

DirectX 9.0

 

Requisiti consigliati:

Processore: 2,0 GHz

Memoria: 512 MB

Video: 256 MB

Spazio libero: 1,0 GB

DirectX 9.0c

 

Modificato da Wazzup
Link al commento
Condividi su altri siti

quello sul C@zz3ggi@rci su mi piace molto xD e bella idea e apprezzo quello che stai facendo per radunare tutti e giocare insieme per divertirsi e conoscersi , non vedo l'ora.. cmq se ci fosse un mondo con una mappa fissa (ma anche no) e grande ,in epoca magari mediavale o roba simile , in un villaggio tutto nostro contribuiamo alla sua crescita e alla crescita del clan. figo no??? Modificato da Death1995
Link al commento
Condividi su altri siti

quello sul C@zz3ggi@rci su mi piace molto xD e bella idea e apprezzo quello che stai facendo per radunare tutti e giocare insieme per divertirsi e conoscersi , non vedo l'ora.. cmq se ci fosse un mondo con una mappa fissa (ma anche no) e grande ,in epoca magari mediavale o roba simile , in un villaggio tutto nostro contribuiamo alla sua crescita e alla crescita del clan. figo no???

 

Il gioco ancora lo dobbiamo scegliere, adesso raccolgo le proposte e poi scegliamo. Poi se fra le proposte c'è un gioco che ti piace e vuoi che ci raduniamo li voterai quello ;)

Per il momento scegliamo un gioco poi piano piano ci allarghiamo anche su altri giochi ^^ Questo è un po' il piano di conquista asd

 

ok ok snuntipook (ma come si mette lo spoiler??? xD)

 

Solo chi fa una proposta dovrà mettere lo spoiler cosi i video/immagini e la descrizione, che sono quelli più lunghi, con lo spoiler va tutto nascosto cosi da non occupare molto spazio. Cmq si mette cosi: [spoiler=Espandi...][/ spoiler] (togli lo spazio ed hai lo spoiler)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: LOCO - Land of Chaos Online

[spoiler=Espandi...]Sito Ufficiale: http://loco.it.alaplaya.net/

Forum Ufficiale (Comunità Italiana):http://it.alaplaya.net/forum/forum-loco-f1231/

Descrizione: Il gioco LOCO – Land Of Chaos Online è un Tactical Online Action RPG, che porta il gioco virtuale ad un livello superiore. Questo gioco di combattimento combina tattiche in tempo reale, gioco d'azione di ruolo ed un gameplay intenso ed avvincente, che richiede intelligenza strategica, decisioni veloci, rapide e comandi precisi.

 

Questa combinazione tra gioco d'azione e tattico offre una grafica in alta definizione, numerosi personaggi con skill e personalità uniche, rapidi combattimenti corpo a corpo. Sia che tu stia cercando di farti largo tra i mostri per arrivare al boss, che tu stia distruggendo gli accampamenti nemici per sbarazzarti degli avversari o che voglia sfidare un altro team in una Guild Battle, Land of Chaos è un gioco virtuale che combina al meglio gli elementi dei rapidi giochi d'azione e tattici per garantire a tutti i giocatori del mondo un'esperienza online diversa da tutte quelle provate fino ad ora, sia nei giochi d'azione che in quelli di combattimento.

 

Scegli tre eroi tra i diversi personaggi offerti e unisciti alle Forces of Nature o all'Army of Purgatorium per combattere per la fazione che preferisci. Seleziona le skill dei tuoi eroi e passa da uno all'altro prendendo rapide decisioni strategiche, occupando punti tattici ed eliminando i nemici in questo Tactical Online Action RPG, che fonde il gioco virtuale al gioco d'azione.

 

Come sai, nel gioco d'azione è necessario ideare diverse tattiche e applicarle per avere la possibilità di vincere. Su LOCO - Land of Chaos, però, la struttura del gioco virtuale non permette di pensare più volte alla strategia da utilizzare, in quanto il combattimento richiede reazioni estremamente rapide e l'uso accurato dei comandi, per cui non lascia tempo da perdere. E' proprio così che deve essere un gioco d'azione.

 

L'ampia varietà delle mappe e delle modalità di gioco, oltre ai differenti livelli di difficoltà, permette di creare una propria esperienza di gioco virtuale. Per un gioco d'azione di tipo tattico ci sono combattimenti tra team di otto, dieci o più giocatori che lasciano spazio all'intero potenziale strategico. Per provare LOCO - Land of Chaos Online come gioco d'azione, scegli una delle mappe e delle modalità PvP, in cui buttarsi in duelli o creare epiche battaglie con numerosi giocatori. Preparati al combattimento.

 

Modalità di gioco:

MMORPG - Personalizza e potenzia i tuoi eroi. Equipaggiali con artefatti epici e sconfiggi il nemico

 

TPS - La velocità del gioco virtuale e il punto di vista in terza persona ti permettono di entrare in un'esperienza di gioco d'azione intensa

 

Tactics - Il gioco di squadra e la strategia sono i punti chiave per vincere i combattimenti. Trova degli alleati in questo gioco d'azione, prendi la decisione giusta e affronta qualsiasi strategia nemica

Il gioco e completamente in italiano.

Spazio richiesto : 1,93 GB

Video Trailer+Gameplay :http://www.youtube.com/watch?v=YPPFc3cVZOs

Musica del video (per chi gli piacesse) : Bada Kim - Ventil of Nightmare

 

Modificato da Death1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma vi devo avvertire che io sono sono un vero intenditore di MMORPG, li ho provati proprio tutti: Nostale, Metin2, 4Story, Airrivals, Cabal, Last Chaos, Eden Eternal, Loco, Argo, S4League, Dragonica, ecc...

Mi dispiace dirvi che il gioco migliore è questo, eden eternal, ma non posso continuare con i dettagli perchè lo scarterete subito: occupa 2gb ed è in inglese. E' uscito 3 mesi fa e devo dire che è il migliore. Perfavore snuntipook guarda almeno il sito e fatti un'idea, lo dice un vero esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi dispiace, ma vi devo avvertire che io sono sono un vero intenditore di MMORPG, li ho provati proprio tutti: Nostale, Metin2, 4Story, Airrivals, Cabal, Last Chaos, Eden Eternal, Loco, Argo, S4League, Dragonica, ecc...

Mi dispiace dirvi che il gioco migliore è questo, eden eternal, ma non posso continuare con i dettagli perchè lo scarterete subito: occupa 2gb ed è in inglese. E' uscito 3 mesi fa e devo dire che è il migliore. Perfavore snuntipook guarda almeno il sito e fatti un'idea, lo dice un vero esperto

 

L'esperienza ci sarà utile, in chat proprio qualche minuto fa avevo chiesto a morte1995, che lo stava provando, di dirci com'è, perchè so che l'apparenza, soprattutto in questi giochi, inganna molto. I GB non sono molti, potrebbero andare, mi interessano di più i requisiti di sistema, posta quelli e continua con tutto lo schema. Inglese o arabo non ha importanza, se c'è un utente italiano che ci da una mano su quello che dobbiamo fare etc... la lingua è indifferente (almeno per me).

 

EDIT:

 

Il gioco è carino (una specie migliorata di Nostale) visto che mi attira ho letto anche i requisiti di sistema purtroppo per me sono molti. Come detto nel primo post il mio pc è una popò, 1.4ghz e 1gb di ram non mi partirà mai D: Però se l'utenza voterà tutti quel gioco si inizierà da li, poi pian piano ci allargheremo anche su altri giochi ^^

 

-Tra poco aggiorno le faq nel primo post.

 

Poi non possiamo essere solo in 3

Giusto ;)

Modificato da snuntipook
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco molto bello ed ovviamente Gratis è BATTLEFIELD HEROES.

è uno sparatutto free ed i requisiti di sistema non sono molto esigenti, parte anche su pc di 5-6 anni fa, la grafica è stile cartone e come in tutti gli fps ci sono più modalità (forse :/ ) e la più gettonata è il deathmatch a squadre asd .

Il sito ufficiale è questo http://www.battlefieldheroes.com/en/

 

Ed ecco un video di gameplay:

 

Requisiti:

[spoiler=Espandi...]

Requisiti minimi:

SO: Windows XP/Vista

CPU: Intel Pentium 4/AMD Athlon 1.0 GHz

RAM: 512 MB (1Gb on Windows Vista)

Scheda video: 64MB DirectX compliant video card, Pixel shader 2.0 and above. (AGP and PCIe only)

Connessione internet: 256kbit Cable/DSL connection

Spazio su disco: 1Gb

 

Modificato da alexey
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche qualche altro particolare:[spoiler=Espandi...] In Eden Eternal si upò cambiare classe IN OGNI MOMENTO, per la precisione ogni 30 secondi. Le classi disponibili sono: Arciere, Guerriero, Mago, Clerico, Ladro; queste sono le principali, poi ad un certo livello di esperienza e con un certo di livello di esperienza della classe (una barra in più all'exp) si possono sbloccare le evoluzioni delle classi sopracitate, considerate comunque altre classi e quindi potete scegliere voi quale classe usare (15 classi in tutto). La vita si ricarica da sola insieme agli mp, ma se ci si siede (tasto x) si ricarica di più. Esistono i doungeon e si possono fare massimo 3 giocatori, mentre il gruppo arriva fino a 7 (credo). Esistono doungeon che supportano più di 3 giocatori. Ogni server ha 9 canali ED IO SUGGERISCO IL SERVER EMERALD, OVVERO QUELLO IN CUI SONO IO. Esiste il salto, con il pulsante spazio. Il gioco è stato reso pubblico a marzo 2011, quind è nuovo e garantisco che è bello. Esiste la gilda. Esiste il commercio, il duello, l'amicizia. Ogni gilda può creare una propria mappa con le proprie case e disporle come vuole, può metterci anche i mostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eden Eternal è molto bello [spoiler=Espandi...] Puoi sbloccare l'alpaca (mezzo di trasporto che aumenta la velocità del 20%) al livello 30! Al livello 5 si sblocca un cane che raccoglie gli oggetti da sol, in più quando sarete più avanti nel gioco avrete anche la possibilità di far attaccare i mostri con il cane. La classe dopo l'arciere, l'ingegnere, ha una mossa molto utile: trasformazione in robot. In pratica sbloccate altre mosse ma le potrete usare solo se avete abilitata la trasformazione in robot. La classe ladro, sbloccabile al livello 15, ha come abilità l'invisibilità (fra le tante) . La classe arciere ha come abilità l'evocazione di una tigre che fa da tanker (fra le tante mosse). Ogni classe può indossare ogni tipo di arma, finora io conosco: spada, pugnale, ascia, lancia, scettro, fucile, chitarra, libro, arco, scudo (sì e un arma, che aumenta la difesa). Si possono indossare 2 armi, ma alcune valgono per due, ad esempio l'ascia va indossata da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...