andrygo1 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ciao ragazzi , da un mesetto circa il mio computer ha uno strano problema>: Stavo usando un programma per recuperare foto quando a un certo punto lo schermo del pc diventò nero8| ma tutte le spie e le luci erano accese. Da quel momento in poi avviando il computer( dopo questo fatto )mi dice: IL disco C è in formato ntfs controllare file per continuare......... E ogni volta che apro word o pinnacle studio o fl studio 9 mi succede questo problema Aiutatemiii non so proprio che fare: 8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8|8| Il mio pc è portatile,amd turion x2 scheda video ati raedon 9400 windows 7 hp l'alimentatore non è, la batteria neanche, il disco l'ho a meta libero. Vi chiedo aiuto moddingstudio aiutatemi:)asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Queste foto da dove le dovevi recuperare e che procedura hai effettuato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrygo1 Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 la mia foto è stata cancellata tramite un ripristino del pc.ho usato get data back NTFS help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati