vegegoku Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Salve ragazzi, c'è un modo per avviare windows 7 tramite il prompt dei comandi che c'è nel cd d'nstallazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ma che cacchio stai sparando?!?!!? o.O il cd di installazione serve solo x installare e\o riparare windows 7 PUNTO. non è come ubuntu e famiglia che hanno un live cd.... un grazie mi farebbe bene grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 beh sul cd di installazione di win 7 (almeno sul mio) c'è anche il prompt dei comandi...e dato che ho problemi con il dualboot volevo sapere se era possibile avviare windows 7 tramite il prompt.....se hanno messo il prompt dei comandi sul cd ci sarà un motivo no? xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati