Death1995 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Ciao a tutti ragazzi , oggi sono andato a vedere in gestione dispositivi un paio di cose , quando ad un tratto mi accorgo che ce un punto esclamativo sull'icona del coprocessore, apro le proprietà e leggo: I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28) Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi. Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver. il problema e che se clicco su aggiorna driver non mi trva niente nemmeno si internet , poi con un po' di speranza o pensato di vedere il produttore di questo coprocessore cosi andavo a cercare un po' su internet , ma niente nella voce produttore usciva sconosciuto. Io mi rivolgo a voi esperti per sapere come scoprire la causa ed eventualmente risolvere il problema. grazie in aticipo ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hancock Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Ciao, hai provato con dei programmi che cercano e scaricano da soli tutti i driver mancanti? tipo driver genius, driver doctor, driver checher...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ok ora provo , ma sono tutti uguali?? quale mi consiglieresti tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hancock Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Prova Driver Checher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Death1995 Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ok provo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Beh, solitamente mancano i driver del coprocessore se non hai ben installato quelli del chipset della scheda madre... Una curiosità:"Il sistema in uso è attivato? A volte mi è capitato di risolvere con un semplice aggiornamento da Windows Update ma solo a sistema attivo" P.s. Può essere utile se posti l'ID Periferica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati