MR Viktor Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 ciao a tutti, VOLEVO CHIEDERVI, DOPO AVER VISITATO TANTI FORUM E VISTO UN SACCO DI VIDEO, QUAL'è LA MIGLIORE OTTIMIZZAZIONE PER JDOWNLOADER PER FAR SI CHE (per esempio) LA VELOCITà VENGA MIGLIORATA O MAGARI ANCHE DEI PICCOLI CONSIGLI PER QUESTO UTILE SOFTWARE. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 il primo messaggio si usa per presentarsi nella apposita sezione nuovi utenti e non per chiedere direttamente assistenza come hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR Viktor Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ok chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 comunque devi configurarlo giustamente non usare tanti programmi del genere ( o anche i torrent ) insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR Viktor Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 volevo rispondere innanzitutto a "ps3love" e informarlo che mi sono presentato e adesso posso iniziare la mia avventura in questo forum adesso torniamo a noi, comunque lo sapevo già infatti non uso nè emule nè torrent ma scarico soltanto da siti di file hosting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) volevo rispondere innanzitutto a "ps3love" e informarlo che mi sono presentato e adesso posso iniziare la mia avventura in questo forum adesso torniamo a noi, comunque lo sapevo già infatti non uso nè emule nè torrent ma scarico soltanto da siti di file hosting Attento a quello che dici per non sfociare in un infrazione del Regolamento: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Per ora non hai scritto nulla contro il regolamento, ma conoscendo dove vanno a finire questi discorsi, potresti infrangerlo. EDIT: potrei con potresti Modificato 20 Luglio 2011 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR Viktor Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 chiedo nuovamente scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Attento a quello che dici per non sfociare in un infrazione del Regolamento: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Per ora non hai scritto nulla contro il regolamento, ma conoscendo dove vanno a finire questi discorsi, potrei infrangerlo. ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ??? Ho solo messo in guardia per non sfociare a parlare di download di materiale coperto da copyright che va contro il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 si , ma hai scritto potrei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR Viktor Inviato 21 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 scusate ma possiamo parlare adesso di jdownloader Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GUNDAM Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Come tanti erroneamente pensano non te ne fai niente di programmi per ottimizzare...la tua banda e' quella...tot in down e tot in up. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati