Alessandro Sette Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Ragazzi dovrei controllare a distanza un pc nel senso avendo pieno controllo di quello.... Cosa posso usare?! Io sono a Genova il Pc è in Sardegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Team Viewer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Grazie ps3love ma mi potresti dire anche la procedura da eseguire?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Devi installare il programma teamviewer sul pc in sardegna e lo stesso programma lo devi installare sul pc tuo a genova, entrambi i computer devono avere una connessione a internet adsl, fai avviare il programma sul pc in sardegna e ti darà un userid e una password, li inserisci dal pc tuo sempre nel programma e sei connesso su quel pc, poi ci puoi fare di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 http://www.logmein.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati