TheHorcrux Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 ho appena acceso la xbox e mi trovo una dashboard versione 2.0.13599.0 immagine: Clicca Qui mi scuso per aver messo il link ma l'immagine deformava la skin. Ps: se c'è un topic dello stesso genere mi scuso per averne postato un altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
final x Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Ciao! Questo aggiornamento è uscito oggi e mi sembra che aggiorni soltanto i canali AP 2.5 infatti i 6 giochi che possiedono questo controllo antipirateria non dovrebbero più partirti; comunque se hai la LT+ 1.9 non dovresti avere problemi a giocare ai giochi che non possiedono l' AP 2.5. Speriamo che la microsoft non incominci a rompere le ball come fece Sony!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 i giochi con lt plus 1.1 e lt plus 1.9 partiranno ugualmente ma dovranno essere patchati manualmente a SSv3 (ovvero ap2.5 + SSv2) maturalmente dovrai patchare (SSv3) e rimasterizzare le tue copie di bakup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni_97 Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Si aggiorna solo la protezione AP 2.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati