Founders Giogio Inviato 18 Luglio 2011 Founders Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Salve Come da titolo vorrei sapere come posso aggiornare la mia modifica al xbox ?? C'è qualcuno di buon anima che mi sa dire come fare ?? grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcusfenixx Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 magari dacci qualche info in più è un fat o una slim che lettore hai di che hanno è ed che modifica ha sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Founders Giogio Inviato 18 Luglio 2011 Autore Founders Condividi Inviato 18 Luglio 2011 E' un xbox 360 flat arcande , ha un lettore Lite-on , la modifica risale a due anni fa più o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcusfenixx Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ti linko una guida che ti potra essere utile http://www.nonsologaming.com/showthread.php?23173-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-Lite-on-DG-16D2S-All-versions-%2874850c-83850v2-93450c-02510c%29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati