shapper Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Salve a tutti avrei un iPhone 3GS straniero Firmware 4.3.3 con baseband 05.16.02 jailbrekkato con jailbreakme.com 3.0 ora vorrei sbloccare la parte telefonica e ho saputo che devo aggiornarla a un altra baseband (6.15??) ma non saprei come fare esattamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 la baseband 05.16.02 non può essere sbloccata.. l'unico modo è installare la baseband 06.15 dell'ipad tramite redsnow e poi sbloccarla tramite ultrasn0w. Questo però ha delle conseguenze nel senso che dovresti perdere il GPS e non potrai può ripristinare con OFW ma solo con CFW. Inoltre non potrai più effettuare nessun downgrade della baseband. Però potrai finalmente avere un Iphone e non un Ipod Touch come in questo momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shapper Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Allora ho un paio di cose da chiedere: 1.esiste una guida che spiega come aggiornare la baseband con redsn0w? 2.se poi aggiorno e perdo il gps,se un giorno il mio telefono viene smarrito non potrò sapere dove è? 3.se voglio ripristinare l'iphone (quindi cancellare tutte le cose e farlo ritornare come nuovo) è meglio se lo ripristino prima di quest'aggiornamento? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 1 - Dai un occhiata qui http://jaxov.com/2011/05/how-to-unlock-iphone-3gs-baseband-05-16-01-05-16-02-on-ios-4-3-3/ il procedimento è molto semplice.. crei semplicemente un CFW con redsnow solo che oltre "install cydia" spunti anche "install Ipad baseband" ah avrai bisogno il fw originale che trovi qui http://www.fratellogeek.com/download-ios-4-3-3-per-iphone-4-ipad-2-iphone-3gs-ipad-1-ipod-touch-4g/ 2 - non credo. cmq non è sicuro al 100% che perdi il GPS 3 - ti consiglio di farti un backup di tutto, app contatti foto ecc. adesso, in modo che poi dopo il jb lo sincronizzi come nuovo telefono se hai bisogno chiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shapper Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati