Vai al contenuto

Dubbio Sblocco


shapper

Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei un iPhone 3GS straniero Firmware 4.3.3 con baseband 05.16.02 jailbrekkato con jailbreakme.com 3.0

ora vorrei sbloccare la parte telefonica e ho saputo che devo aggiornarla a un altra baseband (6.15??) ma non saprei come fare esattamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la baseband 05.16.02 non può essere sbloccata.. l'unico modo è installare la baseband 06.15 dell'ipad tramite redsnow e poi sbloccarla tramite ultrasn0w. Questo però ha delle conseguenze nel senso che dovresti perdere il GPS e non potrai può ripristinare con OFW ma solo con CFW. Inoltre non potrai più effettuare nessun downgrade della baseband. Però potrai finalmente avere un Iphone e non un Ipod Touch come in questo momento...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho un paio di cose da chiedere:

1.esiste una guida che spiega come aggiornare la baseband con redsn0w?

2.se poi aggiorno e perdo il gps,se un giorno il mio telefono viene smarrito non potrò sapere dove è?

3.se voglio ripristinare l'iphone (quindi cancellare tutte le cose e farlo ritornare come nuovo) è meglio se lo ripristino prima di quest'aggiornamento?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Dai un occhiata qui http://jaxov.com/2011/05/how-to-unlock-iphone-3gs-baseband-05-16-01-05-16-02-on-ios-4-3-3/ il procedimento è molto semplice.. crei semplicemente un CFW con redsnow solo che oltre "install cydia" spunti anche "install Ipad baseband"

ah avrai bisogno il fw originale che trovi qui http://www.fratellogeek.com/download-ios-4-3-3-per-iphone-4-ipad-2-iphone-3gs-ipad-1-ipod-touch-4g/

2 - non credo. cmq non è sicuro al 100% che perdi il GPS

3 - ti consiglio di farti un backup di tutto, app contatti foto ecc. adesso, in modo che poi dopo il jb lo sincronizzi come nuovo telefono

 

se hai bisogno chiedi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...