rynny.r Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 ciao a tutti se qualcuno ha una soluzione mi aiuti . ho aggiornato il dsi e la r4i non va più ,come devo fare? ho provato tutti gli aggiornamenti ma niente. > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rynny.r Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 dimenticavo :1.4.3e (è l'aggiornamento ds)grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommasone1 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 aggiornamento 1.4.3 nds dsi dsixl ciao rynny.r se hai aggiornato alla versione 1.4.3 non puoi fare nulla.Questo aggiornamento blocca la maggior parte delle flash card in circolazione.Devi attendere che esca il firmware per la tua flash card che by passi l'aggiornamento.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Qual è comunque il sito della tua R4i? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rynny.r Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 www.r4i-gold.com(v1.4) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Se la flashcard non ha il bollino 1.4.1 o 3DS, non puoi fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rynny.r Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Se la flashcard non ha il bollino 1.4.1 o 3DS, non puoi fare nulla.ok purtroppo la card ha il bollino: v 1.4 grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati