Vai al contenuto

Il ritorno del Commodore-style con asus eee keyboard

Inviato

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/eeekeyboard5B15D-1.jpg

La tastiera ASUS Eee Keyboard è stata mostrata per la prima volta al CES di Las Vegas, lo scorso Gennaio; nel corso del prossimo mese di Giugno arriverà  finalmente nei negozi.

 

La Eee Keyboard, non è una semplice tastiera, ma integra un PC omcpleto basato su processore Intel Atom N270 e Hard disk SSD da 32 GB, display touchscreen da 5 pollici (800x480 pixel), connessione wireless 802.11n, Bluetooth, uscita video VGA e HDMI, casse stereo e microfono. Il tutto con Windows XP ed un peso di 0.9Kg.

 

Alcune indiscrezioni indicano anche la presenza di una connessione wireless UWB (Ultra Wide Band) per poter sfruire dei contenuti video sui dispositivi compatibili senza la necessità  di collegare alcun cavo. Maggiori novità  saranno rilevate nel corso del Computex di Taipei, che inizierà  il prossimo 2 giugno.

 

- Da demisoft

 

Non sa un po' di Commodore 64, quando tutto il necessario a far funzionare il pc era integrato nella tastiera?

Featured Replies