potter96 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ciao a tutti ho un iphone 4 jailbreak con redsnow (fw 4.3.3) ho scaricato da installous il gioco galaxy on fire 2 e diversamente da ciò che pensavo nn l'ho buttato cone gli altri ma mi ha appassionato... e quindi quando ho visto che era uscito un nuovo addon speravo di scaricarlo ma cosata 3 euro circa e io nn volevo spendere niente... l'addon in questione è valkyrie qualcuno petrebbe postarmi il download insieme ad una guida su come installarlo penso proprio che si possa fare per come ho scaricato altri sav e li ho inseriti ma nn riesco a trovare niente.... per favore aiutatemi plz... vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Valkyrie è un estensione installabile in formato DLC. Da Installous cerca il dlc e lo installerà automaticamente dopo averlo scaricato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potter96 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2011 il problema è che su installous nn c'è o per lo meno quando cerco "valkyrie" mi da l'errore " API error risorsa non trovata...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potter96 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Per favore qualcuno può postarmi il link per il download del file addon da inserire in installous ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati