Melo_Wii Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Salve a tutti, qualche settimana fa stavo caricando su facebook un video prodotto interamente da me in cui mostravo l' esecuzione di linux su wii con interfaccia grafica. Durante il caricamento è comparso un messaggio di violazione del copyright.... Ora mi compare grande e grosso sul mio profilo cosa ne pensa facebook http://img593.imageshack.us/img593/1903/caccam.jpg Facebook rimuove i video che contengono messaggi di odio, minacce o che attaccano individui o gruppi. Rimuoviamo anche i video che non sono di natura personale, ovvero in cui non comparite o che non sono stati creati da te o dai tuoi amici. Vi sembra una cosa giusta??? Cari gestori di Facebook, voi fate soldi vendendo i nostri dati alle multinazionali, speculate su chi si affida a voi, e poi a sbagliare sono io? Cari ragazzi dite la vostra, da parte mia facebook ha un utente in meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Proprio linux che è gratis e libera distribuzione....per me non hanno visto bene, forse una segnalazione e chi doveva fare il suo lavoro, non l'ha fatto bene. Non capisco, che copyright hai violato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Molto probabilmente sarà stato un bot con il messaggi prescritto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Proprio linux che è gratis e libera distribuzione....per me non hanno visto bene, forse una segnalazione e chi doveva fare il suo lavoro, non l'ha fatto bene. Non capisco, che copyright hai violato? Che non hanno visto lo escludo perché prima mi hanno interrotto il caricamento e solo ora mandato questo avviso, almeno che non abbiano gli occhi foderati col prosciutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati