Nichy Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) [PLAIN][GUIDA] Jailbrek IOS 4.3.3 e 4.3 con JailBreackme 3.0[/PLAIN] Se avete avuto difficoltà a jailbrekkare il vostro iDevice con IOS 4.3.3 o 4.3... NIENTE PAURA! Adesso c'è Jailbreackme 3.0 del noto Comex. COME FUNZIONA??: Questo metodo permette di jailbrekkare il vostro dispositivo sfruttando un bug a livello di lettura dei file PDF di Safari. COSA MI PERMETTE DI FARE??: Jailbrekkare il vostro dispositivo in tutta sicurezza e semplicità! iDevice compatibili: iPod touch 3G iPod touch 4G iPhone 3Gs iPhone 4 iPad 1 e finalmente.....iPad 2!!! Tutti questi rigorosamente con IOS 4.3 o 4.3.3 ECCO LA GUIDA DIVISA IN 4 FASI: FASE 1: Aprite Safari e visitate la pagina http://jailbreakme.com/ FASE 2: Toccate sul tasto "FREE" e poi sul tasto "INSTALL" per dare inizio al Jailbrek FASE 3: Vi comparirà la vostra home con la barra di progressione del download di Cydia non toccate nulla!, Jailbreckme pensa a tutto! cool FASE 4: Una volta finito il processo Cydia dovrebbe essere stato installato sul vostro dispositivo con successo quindi...HAVE FUN! JAILBREK COMPLETATO!!! Spero che la guida serva a chi in passato non è riuscito a sbloccare il suo dispositivo,detto questo... Nè Io Nè MODDINGSTUDIO ci assumiamo la responsabilità ad eventuali danni al vostro dispositivo, usare a vostro rischio P.S:In questa procedura i rischi sono davvero nulli ma comunque fate attenzione Commentate e ditemi cosa ne pensate! IMMAGINE: http://www.ipad-2.it/wp-content/uploads/2011/06/ipad-2-jailbreakme-3.jpg UPDATE : [GUIDA] : SALVARE CERTIFICATI SHSH CON TINYUMBRELLA A COSA SERVE TINYUMBRELLA?? TinyUmbrella consente di salvare i vostri certificati SHSH per un futuro (se sarà necessario) downgrade del dispositivo. Prima di tutto scaricate TinyUmbrella in base al vostro sistema operativo. LINK TinyUmbrella WINDOWS: http://cache.firmwareumbrella.com/downloads/tinyumbrella-5.00.06.exe LINK TinyUmbrella OSX : http://cache.firmwareumbrella.com/downloads/TinyUmbrella-5.00.06.pkg ECCO LA GUIDA DIVISA IN 3 SEMPLICI FASI: FASE 1. Scaricate e spostate il file sul vostro desktop. FASE 2. Aprite TinyUmbrella e collegate il vostro iDevice. FASE 3. Cliccate su “Save My SHSH”. A Questo punto avrete salvato il vostro cerificato SHSH IMMAGINE: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_IZhwU3q25qUn9vAdjIWp96E8lKm1yPbWRGmHch9_lq0OZb1sxw UPDATE : [GUIDA] : INSTALLARE PDF PATCHER 2: A COSA SERVE PDF PATCHER 2?? PDF PATCHER 2 serve a riparare la falla di sicurezza usata da jailbreakme 3.0. Ormai questa falla è conosciuta da tutti quindi qualche malintenzionato potrebbe sfruttarla per eseguire malware a insaputa dell' utente mettendo cosi a rischio la sua sicurezza. Quindi dopo aver eseguito il jailbreak con jailbreakme 3.0 è consigliatissimo installare questo pacchetto da Cydia (è gratis). ECCO LA GUIDA DIVISA IN 6 FASI: FASE 1: Aprite Cydia. FASE 2: Andate su "Cerca" o "Search" FASE 3: Digitate sul pannello di ricerca "pdf patcher 2" e toccate su di esso FASE 4: Toccate in alto a destra "Installa" o "Install" FASE 5: Toccate in alto a destra "Conferma" o "Confirm" cosi partirà la procedura d' installazione (fà tutto da solo) FASE 6: Una volta finita l' installazione toccate "Ritorna a Cydia" o "Return to Cydia" AVETE FINITO!! HAVE FUN!! IMMAGINE: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRdYi4oTxDCJ8PWIPpMZK2nqium1Waa5uyXARGZvAS55YNjuHLc Modificato 21 Luglio 2011 da Nichy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 bè , questo jailbreak è il più facile ... forse potevi anche scrivere solamente : " Aprite Safari e visitate la pagina http://jailbreakme.com/ " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Certo ma volevo fare le cose per bene XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 si , mi sembra giusto , del resto le guide di moddingstudio le DEVONO poter eseguire anche le nonne ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Esattamente! Modificato 12 Luglio 2011 da Nichy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yacard1 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Scusate,ma funziona anche per iphone 3g?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 c'è scritto di si : iDevice compatibili: iPod touch 3G iPod touch 4G iPhone 3Gs iPhone 4 iPad 1 e finalmente.....iPad 2!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimetto71 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Jailbreak semplicissimo lol lol asd asd cool !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Si ricorda un po greenp0ision XD cmq io lo ho jailb patchando il fw con il metodo precedente appena è uscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantics Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 No per il 3G dato che l'ultimo aggiornamento disponibile è il 4.2.1 ed è si sblocca con redsnow. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pike92 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ma se cè scritto che il 3g si può con questo metodo xk devo usare redsnow scusa ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frizian8 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 so che ci sono una serie di bug tra cui l’incompatibilità del Camera Connection Kit e di BiteSMS...sono stati risolti?/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mantics Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 pike92 il bug è residente in SAFARI nella versione 4.3 e 4.3.3 se riesci ad aggiornare il 3G (iPhone e non iPod) alla versione 4.3 lo potresti pure fare, ma se colleghi il 3G (sempre parlando di iPhone) a iTunes ti dice che la versione ultima per potere aggiornare è la 4.2.1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MOCELLIN10 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Devi aggiungere poi di entrare in Cydia e scaricare PDF Patcher 2 per risolvere il bug precedentemente usato dal jailbreak. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ringrazio tutti quanti gli utenti e anche gli amministratori che hanno messo la mia guida sulla home (sono commosso XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrewdl92 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 c'è scritto di si : Non ha assolutamente senso visto che iPhone 3G non è stato aggiornato al 4.3.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Infatti io ho scritto IPHONE 3Gs non IPHONE 3G ci sono altre procedure per il 3G come RedSn0w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 avete ragione entrambi , ho scannato a leggere @Nichy : sarò diventato peggio di mia nonna ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 @haki 96 :Non preoccuparti siamo giovani c' è ne vuole per arrivare alle nostre nonne XD (anche se mia nonna è attiva u_u) XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 si spera ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchianera Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Scusate,ma funziona anche per iphone 3g?? no non funziona su 3g solo ipod 3g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobogiunto Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 installazione jailbreak scusate sono un principiante,ma poi con la modifica posso ancora utilizzare il mio iphone 3gs con i tunes ecc attaccandolo al computer ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietroorg Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 salve a tutti, io ho scaricato l'ios 4.3.3 per il mio ipad2 solo che quando provo ad aggiornare mi dice che verrà installata la 4.3.4 come faccio ad installare l'ios scaricato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 16 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2011 @bobogiunto: Si potrai utilizzare anche iTunes @pietroorg:Cerca su Google "aggiornamento ios 4.3.3 iPad 2 download" poi colleghi l' iPad ad iTunes clicca su "aggiorna da file" e fallo partire dopo esegui la procedura del jailbreak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shapper Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ciao a tutti Avevo ricevuto un iphone straniero qualche giorno fa di firmware 4.3.3 e baseband 05.16.02 Quindi volevo chiedere se dopo aver eseguito il jailbreak con questa guida posso sbloccare la parte telefonica? Esiste una guida? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati