sergio tufano Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ciao a tutti chi mi puo indicare una lista da seguire per lo slocco dell iphone 4 e un link funzionante da cui scaricare redsn0w???? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Se hai iOS 4.3.3 basta andare su http://www.jailbreakme.com/ dal tuo iphone e clicca su FREE e magicamente l' iphone è sbloccato, poi installa cyndia e hai finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio tufano Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 ma cydia nn si installa in automatico con lo sblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Con questo sistema no, devi installarlo manualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 se no usi redsnow che a quanto ne so da meno problemi rispetto a jailbreakme.. scarichi la versione di redsnow giusta x il fw che monti ora.. chiudi itunes avvi redsnow e segui le istruzioni mettendo il dispositivo in DFU mode poi scegli semplicemente install cydia.. ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio tufano Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Grazie io ho il firmware 4.3.3 ma qualcuno sa indicarmi un link per redsn0w perché tutti quelli che ho trovato sono inattivi......p.s. Ho provato a installare jailbreakme e andanti tutto ok ma nn mi trova le sorgenti per scaricare installo 4 che mi serve per crakkarlo se mi sapete dire cm fare continuo cm jailbreakme sono aggiorno e spero di trovare redsn0w da qualche Parte grazie BMW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) qui trovi redsnow x windows http://www.iphoneitalia.com/redsn0w-0-9-6-rc16-migliora-anche-la-durata-della-batteria-239474.html per usare redsnow avari bisogno anche del fw originale che puoi trovare qui http://www.iphoneitalia.com/link-per-il-download-di-tutti-i-firmware-per-iphone-370.html la repo giusta x l'appsync e installous è cydia.hackulo.us Modificato 11 Luglio 2011 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio tufano Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 ma per redsn0w serve il fm originale o quella della versione che vado a mod??quindi dovrei scaricare il 4.3.3 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati