Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti

chi mi puo indicare una lista da seguire per lo slocco dell iphone 4 e un link funzionante da cui scaricare redsn0w????

grazie

Featured Replies

Inviato
Se hai iOS 4.3.3 basta andare su http://www.jailbreakme.com/ dal tuo iphone e clicca su FREE e magicamente l' iphone è sbloccato, poi installa cyndia e hai finito
Inviato
  • Autore
ma cydia nn si installa in automatico con lo sblocco?
Inviato
Con questo sistema no, devi installarlo manualmente
Inviato
se no usi redsnow che a quanto ne so da meno problemi rispetto a jailbreakme.. scarichi la versione di redsnow giusta x il fw che monti ora.. chiudi itunes avvi redsnow e segui le istruzioni mettendo il dispositivo in DFU mode poi scegli semplicemente install cydia.. ed il gioco è fatto :D
Inviato
  • Autore
Grazie io ho il firmware 4.3.3 ma qualcuno sa indicarmi un link per redsn0w perché tutti quelli che ho trovato sono inattivi......p.s. Ho provato a installare jailbreakme e andanti tutto ok ma nn mi trova le sorgenti per scaricare installo 4 che mi serve per crakkarlo se mi sapete dire cm fare continuo cm jailbreakme sono aggiorno e spero di trovare redsn0w da qualche Parte grazie BMW
Inviato
  • Autore
ma per redsn0w serve il fm originale o quella della versione che vado a mod??quindi dovrei scaricare il 4.3.3 giusto?