shakyshaker Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 ragazzi il mio iphone 4 mi e stato regalato...e quando metto la scheda tim dentro ritagliata su misura di 128 k dice ke devo inserire una scheda sim valida e ke nn ha il pin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuti92 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Si vede che la tua Sim ha il PIN, fai così: Stacca l' iPhone dal pc, metti la sim nell' iPhone e se ti dice Sim Bloccata, fai Sblocca e metti il PIN, Fatto questo, apri iTunes e collega l' iPhone al pc.. Adesso dovrebbe attivartelo correttamente. cuti92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 nn mi fa mettere il pin.....duce solo chiamate di emergenza e il mess ke ti ho detto prima....nn è ke ha qualche blocco?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 risolto...erA La scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati