Fede98 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Invio inviti Google+, scrivete qui la vostra mail, soltanto GMAIL! Esempio: Trololol(chiocciola)gmail(punto)it Non voglio rubare il lavoro a nessuno u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Io ci sono già dentro! Ti va se ti metto nelle mie cerchie? Come ti chiami lì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Federico Cattini, come immagine ho Cereal Guy lol Edit: ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Sarei interessato. nicolapedonese(chiocciola)gmail(punto)it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Invitato, presentati nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquariusoft Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 qualcuno inviterebbe anche me a(punto)iafrate(chiocciola)gmail(punto)com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 qualcuno inviterebbe anche me a(punto)iafrate(chiocciola)gmail(punto)com Invitato, presentati nell'apposita sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 scusa fede98 ma questa discussione è alquanto inutile, è già presente il post di Ghish : http://www.nonsologaming.com/showthread.php?23776-Inviti-Google chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati