JackAllHunt Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Ho trovato su Google Apps una cosa interessante, che può essere un'idea. Posso creare un Dominio e-mail per il sito ModdingStudio. (Esempio: l'e-mail verrebbe tizio@nonsologaming.com) Quindi io vorrei SUBITO il parere dell'amministratore. L'idea mi è venuta per l'e-mail per amministratori e moderatori(ad esempio un support) ma anche per gli utenti Modificato 5 Luglio 2011 da JackAllHunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 credi che bus nn ha una cosa del genere??? Come minimo dovrebbe già averla... Cmq la prossima volta scrivi meglio e componi la frase in senso logico. (rileggi quello che hai scritto xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Infatti ce l'ha già xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 non ho ben capito praticamente inserisci un dominio e ti puoi creare un indirizzo email ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Bus l'ha già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati