roslert Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Ciao ragazzi, volevo chiederevi se sulla mia scheda madre posso montare un processore Dual Core, e eliminare l' Intel Pentium 4. E' possibile? la scheda madre in questione è una ASUS P4P800-VM. In oltre ho letto delle recensioni e da lì ho capito che non supporta i processori svilupati dopo il Pentium 4, ed è per questo che chiedo a voi (più esperti di me asd ) se è possibile installare un Dual Core. Grazie O.T: Con questo sono 600 Messaggi qui su ModdingStudio asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 devi trovare un processore con lo stesso socket della tua scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Non è possibbile montare un dual core sulla tua scheda madre in quanto è troppo vecchia e usa un socket 478,i processori che puoi montare sono solo Celeron e Pentium 4, in alternativa potresti montarci un pentium 4 da 3.00 ghz socket 478 con hyper threading, il sistema operativo te ne vede 2 processori ma non è un vero dual core. Modificato 4 Luglio 2011 da ps3love Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ps3love, e anche i giochi mi rilevano 2 processori? per esempio Need For Speed Shift? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ps3love, e anche i giochi mi rilevano 2 processori? per esempio Need For Speed Shift? Penso di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ah, allora non mi serve a niente, pecatto! Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati