MDX Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Noce: azzeccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Mi sà che Acero e Abete sono uguali... Si può correggere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Pioppo.. ci hai preso al 98% !!! Non ci posso credere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Mi sà che Acero e Abete sono uguali... Si può correggere? Corretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Corretto. Grazie Robilyn! Io sono un bell'Abete!!!! Persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la bellezza, di temperamento testardo, tende all’egoismo ma si preoccupa per chi le sta vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti, industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto fidato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilCuba Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Salice piangente. Mah, non tutto vero XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo100 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 A me ha dato olmo:tutto vero tranne per la capacità pratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 io sono caduto da un pino.. in linea di massima diciamo che più o meno ci siamo.. più meno che più asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan96 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Cedro... mmm..bhe ci ha azzeccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Ci sta tutto ! Rowan Bel giochino Snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati