dibe6 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Sicuramente è la sezione sbagliata dove chiedere questa cosa. E' un periodio che sia io che la mia ragazza riceviamo messaggi anonimi parecchio seccanti (so per certo che non sono amici, ho principalmente un ipotesi), entrambi abbiamo wind e volevo sapere appunto se è possibile scoprire il numero del mittente... ho chiesto ai carabineri e mi hanno fatto capire che finche non ci sono messaggi, diciamo, di morte loro non possono fare niente.. Se sapete qualche modo perfavore aiutatemi.. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 cambia numero .. oppure inviati un sms anonimo di morte e così controllando vedono sia il tuo che l'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dibe6 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 può essere una soluzione ma non credo che ci faccia una bella figura appena scoprono che mi sono automandato dei messaggi minatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ma controllando il tuo vengono a conoscenza anche dell'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dibe6 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2011 la cosa bella è che so anche chi è, dati alcuni indizi, però non ho le prove certe.. va bè cambierò numero e quando avrò qualcosa di certo tra le mani prenderò i miei provvedimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati