miki2o Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ragazzi volevo chiedervi se conviene comprare un ipod touch e successivamente un cpeel t188? secondo me è una buona idea e per voi esperti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 allora se non hai bisogno urgentemente di un telefono si può andare come cosa...però vedi anche i vari costi..[non ricordo il costo del cpeel] io avevo intenzione di fare la stessa cosa con i mio ipod 2g..poi però ho lasciato perdere...poichè è difficile reperirlo in italia...comunque se hai disponibilità di acquisto online...è una buona soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 1 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2011 beh io la possibilità online ce l ho ma vorrei aspettare un po' prima di prendere il cpeel quando mi convinco a fare il jailbreak ma supporta il 3g? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 per un ipod touch e un peel ti consiglio un telefono android se proprio devi prendere un telefono .. optimus dual o galaxy s II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 beh io la possibilità online ce l ho ma vorrei aspettare un po' prima di prendere il cpeel quando mi convinco a fare il jailbreak ma supporta il 3g? ecco la fregatura amico... tutti i "peel" non supportano il 3g, arrivano al massimo all'EDGE (i "migliori", nonché più costosi), mentre altri più economici supportano appena il GPRS, che pena... tempo fa avevo fatto anch'io una ricerca approfondita trovando poi una tabella comparativa... l'unica cosa utile che offre il peel sono chiamate e messaggi, per la navigazione internet ancora poco e niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati