Vai al contenuto

forum

shakyshaker

Messaggi raccomandati

In alto a destra trovi la voce "Link veloci" tu ci clicchi e clicchi successivamente su "Discussioni sottoscritte".

@Fede: Se gli va ti ringrazia con la stellina, è scortese, a parer mio, scrivere quello che hai scritto tu sotto spoiler, al massimo scrivilo in firma. Io come vedi non c'è l'ho neanche in firma, perchè non mi pare giusto invitare una persona a ringraziarmi con la reputazioni ad ogni cosa che io scriva sul forum. (Al massimo la invito a fare ciò solo se ho impiegato del tempo a scrivere una guida lunga) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a destra trovi la voce "Link veloci" tu ci clicchi e clicchi successivamente su "Discussioni sottoscritte".

@Fede: Se gli va ti ringrazia con la stellina, è scortese, a parer mio, scrivere quello che hai scritto tu sotto spoiler, al massimo scrivilo in firma. Io come vedi non c'è l'ho neanche in firma, perchè non mi pare giusto invitare una persona a ringraziarmi con la reputazioni ad ogni cosa che io scriva sul forum. (Al massimo la invito a fare ciò solo se ho impiegato del tempo a scrivere una guida lunga) ;)

L'ho scritto perché ho aiutato decine di utenti e no mi hanno mai neanche detto grazie, solo alcuni .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno vuole aiutare, lo fa e basta, non c'è un motivo. Se invece aiuti perchè pretendi poi che gli altri ti ringrazino con la "reputazione", bè allora non vuoi veramente aiutare l'altro. Adesso stiamo un po' andando in OT.

Veramente questa è la seconda volta che lo chiedo, in due anni non l'ho chiesto neanche una volta, va be', dai, fine OT asd

Link al commento
Condividi su altri siti