shakyshaker Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 ragazzi ma nn ce un modo x vedere in quali discussiono abbiamo rispsosto nel forum xk se no dimentico ke ho risp a quella discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Vai sul tuo profilo e sotto alla fatto a sinistra ci sono delle scritte tipo "Discussioni iniziate" "Post fatti" [spoiler=Espandi...]Non è che potresti cliccare sulla stellina in fondo a sinistra del post? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 In alto a destra trovi la voce "Link veloci" tu ci clicchi e clicchi successivamente su "Discussioni sottoscritte". @Fede: Se gli va ti ringrazia con la stellina, è scortese, a parer mio, scrivere quello che hai scritto tu sotto spoiler, al massimo scrivilo in firma. Io come vedi non c'è l'ho neanche in firma, perchè non mi pare giusto invitare una persona a ringraziarmi con la reputazioni ad ogni cosa che io scriva sul forum. (Al massimo la invito a fare ciò solo se ho impiegato del tempo a scrivere una guida lunga) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 In alto a destra trovi la voce "Link veloci" tu ci clicchi e clicchi successivamente su "Discussioni sottoscritte". @Fede: Se gli va ti ringrazia con la stellina, è scortese, a parer mio, scrivere quello che hai scritto tu sotto spoiler, al massimo scrivilo in firma. Io come vedi non c'è l'ho neanche in firma, perchè non mi pare giusto invitare una persona a ringraziarmi con la reputazioni ad ogni cosa che io scriva sul forum. (Al massimo la invito a fare ciò solo se ho impiegato del tempo a scrivere una guida lunga) L'ho scritto perché ho aiutato decine di utenti e no mi hanno mai neanche detto grazie, solo alcuni .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Se uno vuole aiutare, lo fa e basta, non c'è un motivo. Se invece aiuti perchè pretendi poi che gli altri ti ringrazino con la "reputazione", bè allora non vuoi veramente aiutare l'altro. Adesso stiamo un po' andando in OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Se uno vuole aiutare, lo fa e basta, non c'è un motivo. Se invece aiuti perchè pretendi poi che gli altri ti ringrazino con la "reputazione", bè allora non vuoi veramente aiutare l'altro. Adesso stiamo un po' andando in OT. Veramente questa è la seconda volta che lo chiedo, in due anni non l'ho chiesto neanche una volta, va be', dai, fine OT asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 cmq grazie ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Dovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati