Fede98 Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ieri ho spedito un gioco tramite Raccomandata e un'altra persona ha spedito a me un'altro gioco tramite Raccomandata 1, il problema è che inserendo entrambi i codici tracking nel sito delle poste mi dice che i codici non sono stati registrati, c'è qualche problema nella spedizione o è solo un problema del sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 devono ancora essere messi nei camion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Si ma abbiamo spedito ieri, oggi avrebbero dovuto metterli nel camion! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 E' vero oggi sarebbero dovuti essere spediti i pacchi o le raccomandate o le lettere...boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabibbi Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 per farmi spedire un pacco in raccomandata ci mette tipo 4/5 giorni ....un pò c mette comunque poi ti viene fornito il tracking number da cercare sul sito delle poste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 per farmi spedire un pacco in raccomandata ci mette tipo 4/5 giorni ....un pò c mette comunque poi ti viene fornito il tracking number da cercare sul sito delle poste Il tracking ce l'ho, il fatto è che dice che non è ancora registrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 questa è l italia!!!! wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Giugno 2011 Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ho controllato ora.Ore 19.32: Accettato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 28-GIU-2011 Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a NAPOLI CMP WINDOWS in data 28-GIU-2011 tutto risolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Ho controllato ora.Ore 19.32: tutto risolto! Risolto anche io, la raccomandata 1 è già a Roma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati