mariolo Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) [PLAIN][server grief full&free]minecraft moddingstudio[/PLAIN] sono lieto(e lo sarei ancora di più se vi connetteste in molti xD)di presentarvi il primo ed unico server minecraft di moddingstudio,inoltre anche offline per i non premium,prima di darvi ip,vi devo spiegare,per varii motivi,le specifiche tecniche del pc e le piccole regole da rispettare. il pc: è un acer aspire M1100 aggiornato martedì 21 Giugno,quindi abbastanza recentemente. processore: AMD athlon 64 X2 dual core processor 4000+ 2.10GHz ram: 2 da 2GB da 800MHz della kingsto GPU(scheda video): asus EN8600GT MAGIC da 512MB,basata sulla Nvida GeForce 8600GT sistema operativo: windows (s)vista home premium 32 bit. regole da rispettare: 1:VIETATO USARE LA FLY MODE 2:VIETATO FINGERSI MASTER GRIEFERS(Capobastone,ecc...a mio parere i "cloni"sono fin troppi) 3:ci saranno delle "griefing zone" che si potranno griffare a piacimento(ancora"in fase di progettanzione") 4: il server sarà diviso in due squadre"nemiche",una squadra rossa ed una blu(team fortress 2 :Q_) a capo delle quali 1 amministratore omnipotente su tutti i plug-ins inclusi(me escluso,sarò amministratore,ma non a capo di una squadra) 5:si svolgeranno delle battaglie periodicamente,alcune delle quali a tema,e con armi gratis,saranno le battaglie stesse a decidere che saranno i due amministratori,in base al numero di morti(quelli con meno morti saranno gli amministratori) il server ha tutti i plug-ins nell'immagine [ATTACH=CONFIG]1713._xfImport[/ATTACH] inoltre è possibile usare mineshafter per il proprio nick registrato su minecraft ed una skin personalizzata. ora posso darvi l'ip del server e la rete di hamachi: ip: 5.96.34.88 rete hamachi: mariolo-2 ;password:1234 UPDATE IL SERVER è DIVENTATO COMPLATAMENTE GRIFFABILE Modificato 6 Luglio 2011 da mariolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Amo questo gioco e vorrei partecipare... mi eccita tantissimo il combattimento a scuadre... xD sono luca_oli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Amo questo gioco e vorrei partecipare... mi eccita tantissimo il combattimento a scuadre... xD sono luca_oli!!! tranquillo,non ci sono white list Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 aggiornato stato server:ONLINE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 online quando lo richiederete,su hamachi(anche là sono mariolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni_97 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Lista piena D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Warbandit101 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ciao sono entrato da poco in minecraft, posso chiederti come posso prendere tutta quella roba? XD e sopratutto, come la uso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Voglio registrarmi. come si fa? Non mi sono mai registrato in minercraft quindi non ho account .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dialga95 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Semplice: Vai su http://minecraftforfree.com/ e la puoi giocare l'ultima beta Singleplayer. Per il Multi, solo server craccati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 ok!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Semplice: Vai su http://minecraftforfree.com/ e la puoi giocare l'ultima beta Singleplayer. Per il Multi, solo server craccati. grazie! non trovavo mai questo gioco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 ragazzi chiudete, è diventato abbastanza inutile qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Mi spiegate come entrare in questo server? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati