Vai al contenuto

Assemblaggio PC per giocare


alexey

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, siccome il mio notebook è diventato obsoleto vorrei assemblarmi un PC per giocarci e ovviamente farci tutto...non sapendo da dove iniziare chiedo a voi asd

 

Come scheda grafica vorrei un Zotac Geforce GTX 580 mentre per il case vorrei questo Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero Nvidia....lascio a voi tutto il resto

 

Grazie mille per gli aiuti e la pazienza

Modificato da alexey
Link al commento
Condividi su altri siti

ASUS

Motherboard P6T6 WS REVOLUTION socket LGA1366 chipset Intel X58 ATX € 291,99

 

INTEL

Processore Core i7 950 (Bloomfield) Quad Core 3,06 Ghz socket LGA1366 Step D0 Boxato € 216,99

 

OCZ

Alimentatore 600 Watt Serie ModXStream € 73,29

 

COOLERMASTER

Case Middle Tower HAF 912 Plus - Interno Nero, Connettore e-Sata, Vetola LED Rossa € 79,29

 

LITE-ON

DVD-ROM 18X IDE WO SOFTWARE BULK BLACK IN € 18,39

 

WESTERN DIGITAL

Caviar Green Power 1 Tb Sata III 6 Gb s buffer 32 Mb 7200 rpm € 53,99

 

MSI

GeForce GTX 560 Ti 1 Gb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link VGA Mini-HDMI Hawk € 271,99

 

KINGSTON

Memoria Dimm HyperX 4Gb ddr3 1600MHz Non-ECC CL9 (x3, quindi 12 Gb) € 104,07

 

Totale carrello IVA INCLUSA: € 1.110,00

 

Se manca qualcosa dillo. Appena ho tempo ne faccio un altro. Ho provato a mettere il case e la scheda video richiesti ma sforavi di 150-200 euro solo per la scheda video

 

Sinceramente metteri una alimentatore a 700 watt per essere sicuri, ovvio costa un po' di più ma va bene così

Modificato da MoMy
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la ram andrebbero bene anche 8 GB

 

La scheda madre lavora in triple channel (ovvero ha 6 banchi ram in totale e ne occupi 3 alla volta). Ti consiglio di tenere 12 GB di ram per il futuro. Questo è un ottimo pc per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi roba da più di 400 euro di valore...Non credo che la sfrutterai al 100% quella scheda. Per giocare, di solito, non si prendono schede video così potenti a meno che non hai 3 monitor (se capisci quello che intendo)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la scheda di rete? me ne serve una wireless ma non so quale scegliere :3

 

Be non costano tanto...basta che vai da un informatico e la prendi li, oppure una penna wirless solo che costano di più quelle fatte bene, quindi ti consiglio di prenderne una interna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...